Buongiorno, visto che passare ad un altro sistema di creazione di siti à troppo difficile, mi tengo il mio sito e sto provando a modificarlo, ma avrei un problema: ho modificato la testata del mio sito, inserendoci una immagine di sfondo, quando esco dall'editor l'immagine è lì, ma non appena cambio pagina e ci ritorno, mi accorgo che l'immagine non è più visibile. Infatti la testata del mio sito appare di nuovo con lo sfondo bianco.
Perché?
Ci avevo già provato, ma visto che me lo consigli tu ci ho riprovato, ma il risultato è lo stesso. Quando rigenero il sito la foto esce e si vede, occupa tutta la testata (è di sfondo).
Poi chiudo l'editor, cambio pagina del sito, e la foto scompare, torno sulla home page ed è scomparsa anche da lì.
Altri suggerimenti?
elena
Ho pulito la cache di cloudFlare, credo di avere anche pulito la cache del mio browser (control + F5), ma sempre nessun risultato. L'immagine è sempre lì: ogni volta che esco dalla modalità edit (anche per fare altre cose, o anche senza apportare modifiche) vedo la testata giusta. Poi non appena inizio a navigare il sito l'immagine scompare. Ma ho fatto una scoperta: se attivo la modalità di navigazione in incognito vedo la pagina corretta.
Ho pulito meglio la cache e funziona. Grazie!
Ultima modifica di cascinaposcallone : 29-06-2019 alle ore 06.52.03