<<Crea il tuo sito con AlterPages
Il tuo sito è attivo
In fondo alla pagina del tuo sito web troverai il tasto Edit per inserire contenuti.
vai al sito e modificalo
Utilità
Rigenera tutte le pagine del sito
Per annullare eventuali errori a seguito di modifiche del codice.
Nascondi pulsante Edit
Cancella tutto e ricomincia da capo >>
Puoi comunque impostare come homepage quella di wordpress, sempre dalla gestione amministrativa, anche se passando ad alterBlog verrà impostato tutto automaticamente.
Grazie del suggerimento ma ormai ho tutto su wordpress.
Non so se ho fatto giusto, io semplicemente ho cancellato alterpage
e ora la mia home è marikazanetti.altervista.org/blog/blog perchè ho impostato una pagina statica.
Adesso se digito marikazanetti.altervista.org mi dà questo errore:
"Pagina index mancante
La cartella /gallery/ non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile."
Sarà solo questione di tempo?
Altra domanda:
Se volessi comprare il dominio da altervista "www.mionome.it" costa 19,00 euro al mese, ma è solo un rediretting?
Per comprare il proprio dominio vero e proprio su altervista quanto costa e cosa bisogna fare? Perderei tutto il mio blog e sito?
Ora fai così: dalla sezione applicazioni, in corrispondenza di "WordPress" seleziona "gestisci", quindi spunta "Collega l'homepage del tuo sito a questa applicazione".
Per quanto riguarda il dominio, non è un redirect, però su alterSito dovrai procedere autonomamente alla configurazione di wordpress; passando invece si alterBlog avrai la configurazione del dominio automatica.