Ho cercato su internet, ho cercato su questo forum e proprio non ho trovato risposte al paradosso in cui mi sono ritrovato, spero di non aver sbagliato sezione ma proprio non ho idea dove scrivere, ho visto che hanno postato qui altri con problemi simili, mi scuso se c'è qualcosa di sbagliato.
Iniziamo col dire che utilizzo firefox; sto lavorando al sito per imparare il javascript e modestamente sono un'ottimo autodidatta, ho avuto vari problemi iniziali ma stava andando tutto bene... fin quando... l'ho definito "paradosso" anche perchè è difficile da spiegare quindi andrò con calma.
Per farla breve: pagina.js creata -> modificata draticamente -> apro la pagina... è tale e quale prima della modifica -> controllo in "modifica" in "gestione file" ed i cambiamenti effettuati da me ci sono, già qui è paradossale o sbaglio? -> elimino il file e ne creo uno con nome diverso e funziona -> ma a me serve, per comodità, il nome che aveva prima, quindi in "gestione file" seleziono "rinomina" e mi fa "file già esistente" -> provo a digitare il link ed effettivamente risulta esistente ma non è presente in "gestione file"
Spero si sia capito e che mi sappiate aiutare, mi è venuto il dubbio che ci sia una sorta di cestino ma non lo trovo o l'alternativa è un bug che non so come risolvere... grazie e spero di essermi espresso nei migliori dei modi, è una faccenda così strana che proprio non so come spiegare; se posso posto i vari link, è la prima volta che scrivo qui quindi non so bene come funziona, abbiate pazienza, XD.