Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SEO informazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito SEO informazioni

    Ciao,
    avrei un altra domanda.
    Cosa posso fare dal punto di vista SEO per il mio sito web altervista in modo che esso sia almeno tra i primi su Google (quando si fa la ricerca)?
    Ho già inserito SEO Keywords, Titolo e Descrizione SEO, fatto tutto per la parte Google Webmaster Tools e Google Analytics. Ho indicizzato il sito ma non ricevo visite. Cosa posso fare di più dal punto di vista SEO? Per ora il mio sito non viene visitato e cliccato ed io invece vorrei che fosse un punto di riferimento per molti.

    Grazie a chiunque voglia rispondermi.

    Sara
    Ultima modifica di touchmitsuruadachi : 28-05-2016 alle ore 13.41.11

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    in modo che esso sia almeno tra i primi su Google
    ...

    Ok, chiedi quello che chiedono tutti i webmaster, ma... se tutti sono ai primi posti, vuol dire che son tutti anche agli ultimi posti, quindi non c'è più primo né ultimo (mi sto confondendo, chiedo scusa) :P
    No, seriamente, per un sito contano tantissimo i contenuti (unici e aggiornati con costanza), l'anzianità (un sito costante nel tempo è un sito conosciuto, linkato, magari con sitelink inevitabilmente - se hai fatto un buon lavoro - indicizzato), la velocità di caricamento (uno dei fattori principali per google)!
    Poi non guastano tanti altri fattori come accessibilità; metatag, keyworkds, sitemap, varie ed eventuali.
    Ma velocità di caricamento e contenuti di qualità rimangono i fattori più importanti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua risposta, quello che mi chiedevo è se potevo far altro oltre alle cose già fatte. Le cose che mi hai detto sto appunto cercando di migliorarle ed ottimizzarle al meglio.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Puoi avere pazienza... Se stai facendo tutto ciò, e i contenuti piacciono, alla fine le visite arriveranno!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •