Salve ho creato il sito con AlterPages ma non ho capito come caricare i contenuti dal pc. Mi spiego: devo inserirere i dati della mia stazione meteo ma non sono riuscito a capire come fare. Un aiuto grazie
Salve ho creato il sito con AlterPages ma non ho capito come caricare i contenuti dal pc. Mi spiego: devo inserirere i dati della mia stazione meteo ma non sono riuscito a capire come fare. Un aiuto grazie
Per caricare contenuti dal PC il modo più veloce è quello di utilizzare un client FTP.
Però mi pare che tu voglia automatizzare la condivisione di dati provenienti dalla tua stazione meteo. Quindi dovresti fare uno script PHP. Cercando sul forum dovresti trovare del materiale.
Se non riesci, spiega bene quel che vuoi fare.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie per la risposta. Infatti dovrei caricare in automatico i dati della stazione meteo. Uso cumulus come programma. Ha la possibilità di caricare tramite protocollo ftp ma non so come configurare la pagina web per visualizzare i contenuti. Se accedo al pannello di controllo trovo i file ma non so come renderli visibili sul sito. Non sono esperto, abbiate pazienza.
Ultima modifica di meteovestenanova : 15-07-2015 alle ore 18.42.51