Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Che cosa é??

  1. #1
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito Che cosa é??

    Ciao, quando clicco su una mia immagine (sfumature 23) e si apre "visualizza altri", ci clicco, oltre che a vedere tanti altri miei disegni (galleria zenphoto), in fondo c'è una foto piccola 45x45 che raffigura una faccina azzurra su sfondo blu con bocca aperta e denti digrignanti, abbastanza inquietante! Non ci ho cliccato sopra per timore che sia un virus. Che cosa è? E' un virus? e se si, cosa posso fare?
    Grazie, buona giornata.
    Eva

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Puoi darci il link di questa pagina?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao Saitfainder,
    ho copiato, senza cliccarci sopra, ciò che vedevo sulla barra in basso. Non me la sono sentita di rischiare un invasione di virus... non ho le competenze, nè le conoscenze necessarie per gestire la situazione ed è meglio, a mio parere, non andarseli a cercare i problemi, che tanto vengono da soli...
    E' molto lungo e spero che sia il link.
    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...d=OCEMQMygcMBw
    A risentirci? grazie, Eva

    Non vale, io avevo scritto tutta la pappardella... e mi esce il link? Caspita, fatica inutile, a conferma che in informatica sono proprio ignorante!! Che figura del cavolo... Ciao, di nuovo, Eva
    Ultima modifica di PsicEvaLucchesiTagliabue : 19-06-2015 alle ore 11.16.07

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,182

    Predefinito

    Immagino che intendessi questo link: http://0.gravatar.com/avatar/22eb74f...d=OCEMQMygcMBw
    Comunque è soltanto un'immagine. Sarebbe utile aver il link della pagina in cui appare questa faccina inquietante.

    Ho cercato nel tuo sito e non sono riuscito a trovare questa faccina. L'unica cosa che ho trovato è nella pagina "pubblicazioni" l'immagine "CERVINO E NUVOLE1" e nella pagina "link" l'immagine "figure geometriche", hanno come "indirizzo dell'immagine" il link della pagina iniziale e non un'immagine.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-06-2015 alle ore 12.00.18

  5. #5
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Non lo so se quello che hai scritto tu corrisponde a quanto ho scritto io. Era lunghissimo e poi si è accorciato (quando ho cliccato rispondi) ed è diventato blu!
    Comunque, la "strada" che faccio, dove poi vedo la faccina antipatica, anzi è proprio brutta, non è dal sito, bensì, accade quando, digitando il mio nome su google (mozilla) esce (immagini relative a eva, etc) ci clicco escono tanti disegni e quando clicco su sfumature 23 e a latere ce ne sono altri con l'ultimo che ha scritto sopra (visualizza altri) e ci clicco, è li che dopo un tot di disegni, l'ultimo è la faccina.
    Ho copiato la pagina, questa volta sopra e l'incollo ( e spero di non fare una cazzata), non ho cliccato sulla faccina!
    https://www.google.it/search?q=eva+l...si%20tagliabue
    Quello che hai trovato (cervino nuvole1 e figure geometriche) non va bene? ho sbagliato qualcosa? è un problema?
    Porta pazienza, ma tra la terminologia che spesso per me è arabo, e il "lavorare/ravanare" a intuito, non sono messa benissimo!
    Grazie, ciao, Eva

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,182

    Predefinito

    Ahhh, intendi l'immagine su google image?
    No, non è un virus. È soltanto un'immagine che google trova cercando il tuo nome, perché lo prende da questo sito: http://www.altrapsicologia.it/artico...cologa-delusa/ (in particolare da questo commento) che non è il tuo sito.

    Per l'altra cosa:
    Quello che hai trovato (cervino nuvole1 e figure geometriche) non va bene? ho sbagliato qualcosa? è un problema?
    Nono, non è un problema. Semplicemente hai immesso un indirizzo errato come riferimento dell'immagine, e infatti non viene mostrata quell'immagine nel tuo sito.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 19-06-2015 alle ore 16.41.18

  7. #7
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ti ringrazio. Ho capito! Quindi, quella faccina brutta e inquietante sarei io, me l'hanno "appioppata" i colleghi di Altrapsicologia! Cazzarola, molto divertente!
    Ciao, buona serata, Eva

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    A dirla tutta si tratta di un set di facce generate automaticamente da Gravatar per i commenti ai blog. Li trovate anche sul mio di blog.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #9
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ricevuto. Sono entrata nel tuo blog, ho capito poco della terminologia che ovviamente utilizzi... è veramente arabo o cinese per me, ma i colori e le sfumature del tuo sfondo sono molto belle! Grazie, ciao, Eva

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •