Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come "migliorare" la barra di navigazione superiore? + browsers che mal visualizzano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come "migliorare" la barra di navigazione superiore? + browsers che mal visualizzano

    Karl 94 si ricorderà di avermi suggerito come impedire che in modalità mobile TUTTE le pagine fossero accessibili, ovvero attivando la navigazione sul layout, che io ho inserito sotto la testata (cosa che a parer mio imbruttisce la grafica del sito, ma se necessario per impedire di vedere ogni pagina in versione mobile, paghiamo questo prezzo...)

    Proprio in quanto la barra di navigazione sotto la testata non mi garba e ne farei a meno - domanda banale - esiste un modo per toglierla e sostituirla con qualcos' altro tipo un immagine, uno sfondo nero o quant' altro? No, eh? Me la devo tenere, eh?

    Dato ciò, esistono dei codici, scripts, comandi html, scappatoie, o qualche metodo per abbellire la barra di navigazione superiore? ( Come ad esempio il codice webfont che mi fornì sempre Karl94... Ancora grazie, hai contribuito a rendere la grafica del mio sito migliore non di poco. Se già prima avevo ricevuto complimenti per il lavoro svolto ed i contenuti - anche da personalità famose dell' ambiente esoterico - da quando è stato inserito il codice del webfont Nosferatu, è stato un giubilio per i followerrs :) )

    Cosa posso fare?
    QUALSIASI COSA possa fare, per favore mi venga detta... dal cambio di font con webfont, aggiungere uno sfondo, sostituire la barraa di navigazione con qualcos' altro...

    Grazie mille a chi mi risponderà...

    PS ho notato che browsers come Opera e Maxthon visualizzano il sito spostando la barra di navigazione laterale e la sidebar a piè pagina... come mai? Perchè accade ciò? Accade anche con Firefox se usato in modalità Tor... Posso risolvere il problema in qualche modo?


    Il Lupo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tanadellupo Visualizza messaggio
    Proprio in quanto la barra di navigazione sotto la testata non mi garba e ne farei a meno - domanda banale - esiste un modo per toglierla e sostituirla con qualcos' altro tipo un immagine, uno sfondo nero o quant' altro? No, eh? Me la devo tenere, eh?
    Aggiungi in un elemento HTML:
    Codice HTML:
    <style type="text/css">.site-navigation{display:none}</style>
    Citazione Originalmente inviato da tanadellupo Visualizza messaggio
    PS ho notato che browsers come Opera e Maxthon visualizzano il sito spostando la barra di navigazione laterale e la sidebar a piè pagina... come mai? Perchè accade ciò? Accade anche con Firefox se usato in modalità Tor... Posso risolvere il problema in qualche modo?
    Ti ho già risposto: http://forum.it.altervista.org/alter...ml#post1226333
    Non è che stai lasciando la finestra del browser non massimizzata? Essendo il nuovo layout responsivo si adatta in base allo spazio disponibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •