Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scusate ma... DOVE DIAMINE E' FINITA LA SIDEBAR???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scusate ma... DOVE DIAMINE E' FINITA LA SIDEBAR???

    Buongiorno atutti.

    Ho riscontrato un problema mai riscontrato e che non so assolutamente come risolvere perchè in questa nuova versione dell' editor manca la voce "sidebar", ad esempio.
    Provate a visualizzare il mio sito... tutto ciò che dovrebbe stare nella sidebar a sx è stato spostato a piè pagina, con gli elementi che vi avevo inserito nello stesso ordine di prima...

    Ma che diamine succede???

    Come faccio a riportare la sidebar a sinistra???

    Aiutatemi per favore... sto investendo tanto in questo sito e mi ha aiutato e mi sta aiutando per farmi conoscere dalle casi editrici per le quali ho tradotto, sto traducendo e tradurrò. Insomma, ho sviluppato feticismo per il mio sito e tutto deve essere perfetto e come voglio, e quando avviene un cambiamento come questo di cui non sono io il responsabile, come ad esempio il fatto che NON HO ANCORA DIGERITO E MAI DIGERIRO' che per forza debba esserci la versione mobile del sito (maledetto il giorno che ho clickato "aggiorna"!), mi insorge ansia e rabbia...

    Grazie infinite a chiunque sappia rispondermi...

    Il Lupo

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il modello responsive, adottato anche da Alterpages, fa in modo da rendere il sito fruibile anche da mobile, modificando in parte il layout della pagina.

    Chiaramente non si può avere la stessa disposizione degli elementi su un desktop dove si hanno a disposizione fino a 1920 pixel in orizzontale e su uno smartphone che ne ha solo più o meno 300, motivo per cui, tra le altre cose, la sidebar viene spostata sotto al contenuto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Giusto, è tutto normale: queste visualizzazioni riguardano solo i dispositivi mobili.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, ho scoperto che accade anche con il browser Opera. Si vede correttamente l home page, poi, su qualsiasi pagina si vada, barra d navigazione e sidebar finiscono a piè pagina!
    Provate e ditemi. A me capite, nn so voi.
    Infatti visualizzo e lavoro al sito con firefox o chrome...

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tanadellupo Visualizza messaggio
    No, ho scoperto che accade anche con il browser Opera. Si vede correttamente l home page, poi, su qualsiasi pagina si vada, barra d navigazione e sidebar finiscono a piè pagina!
    Provate e ditemi. A me capite, nn so voi.
    Infatti visualizzo e lavoro al sito con firefox o chrome...
    Ho appena provato con Opera 29 e non riesco a riprodurre il problema. Che versione stai utilizzando e su quale sistema operativo? Assicurati anche che non sia attiva la funzionalità di ingrandimento del browser.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •