Banner > si vedono non si vedono ( che rottura di maroni2 )
Telecom italia > Alice 7 Mega
Aggiornamento ...
Edit > continua ad essere una chiavica > recentemente ho cambiato la password (10 giorni fa) ed subentrato il problema > che dipenda da questo !
Una volta che viene accettata la password non c'entra più nulla col funzionamento di Alterpages.
Però non ho capito quando succede, facendo cosa e se succede sempre e su tutte le pagine.
HELP > un intero pomeriggio per aggiornare il SITO > Edit mi sembra ubriaco > ad ogni operazione in qualsiasi pagina si BLOCCA
( Edit in fondo alle pagine > clicco e mi riporta immediatamente in alto > un comportamento inspiegabile )
SIAMO ARRIVATI ALLA TERZA SETTIMANA
Edit > il problema continua a persistere > anche per modificare un codice ...
Dubito fortemente che possa essere la connessione ... ( tutto il resto gira a mille )
TEST > a un certo punto mi dice > premere un tasto per continuare !!! > Quale ?
A) Esito negativo
B) SI > che una bellezza ...
Sono passati 40 giorni > senza una soluzione definitiva ...
Edit > continua ad essere difettoso (lunatico) > di conseguenza mi impedisce di aggiornare il SITO ...
__________________________________________________ ___________________
La situazione è completamente degenerata / peggiorata > nelle prossime ore / giorni pensate di risolvere il problema ?!?
Qualche dettaglio in più? Due giorni fa abbiamo cominciato ad aggiornare Alterpages, spero che porti anche alla soluzione dei tuoi problemi, ma ci devi dare i dettagli di quello che succede.
La barchetta compare quando c'è un'attesa di rete. Sul tuo sito non ho visto particolari criticità, se non il fatto che Alterpages ci mette un po' ad inizializzarsi perché per la tua homepage deve scaricare circa 4 MB di dati e può metterci del tempo.
Comunque mi sembra di capire che sei riuscito a fare delle modifiche.
SI > Aggiornamenti & modifiche > Però mi sto esaurendo > Lavoro di pochi minuti > si trasforma in una lunga attesa ...
Copia & incolla > BENE
================================================== =========================
PRATICABILE :
http://www.guardalo.org/
__________________________________________________ ____________
Si è verificato un errore di comunicazione col server ,la pagina verrà ricaricata
IL rodaggio del nuovo restyling e terminato ?! > I problemi persistono > dopo svariati tentativi va in porto qualcosa ...
Slideshow (Immagini/Foto) delucidazioni > grazie
_Quante foto posso inserire ?
_inserimento di foto > attualmente 1.2.3.4.5 ... ( rimangono sempre le prime foto )
_fattibile invertire > 5.4.3.2.1 a scalare ( così la sesta foto diventa la prima ) buon senso > il lavoro si può fare manualmente > ma se pubblicho tante FOTO > la cosa non è sostenibile ...