Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: la finestra per modificare un testo, inutilizzabile.

  1. #1
    Guest

    Post la finestra per modificare un testo, inutilizzabile.

    Da diversi anni ho tre siti ed è sempre andato tutto bene. In questi ultimi giorni però è sorto un grave problema, dico grave perchè è sorto nell'unica pagina che devo immancabilmente aggiornare ogni settimana.
    Mi spiego:
    clicco su " edit ," quindi su "modifica " e viene fuori un finestra con la scritta
    " paragrafo con immagine" poi più sotto : Testo - Immagine. e infine una stringa con le opzioni. A questo punto faccio copia-incolla di scritto e immagine, e tutto funziona regolarmente, in tutte le pagine dei tre siti meno nella pagina che uso con più frequenza. In questa pagina, dopo "edit" e " modifica" si apre una finestra completamente bianca dove non riesco ovviamente ad inserire nessun testo. Cliccando invece su " immagine" inserisco e salvo normalmente la nuova foto.
    Dopo la ricarica della pagina compare la nuova immagine e a fianco la scritta
    " testo "
    Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ? grazie. saluti, montecani

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato a svuotare la cache del browser? Se il problema persiste indica l'indirizzo della pagina problematica.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai provato a svuotare la cache del browser? Se il problema persiste indica l'indirizzo della pagina problematica.
    Dopo aver svuotato la cache sono riuscito a cambiare qualcosa, anche se con una lentezza esasperante, ma è comunque durato ben poco.ora sono di nuovo da capo.
    Questa è la pagina " incriminata " come mi avete chiesto. grazie.
    http://ioemedjugorje.altervista.org/pagina-642843.html#

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Succede con tutti i blocchi di testo di quella pagina o solo con uno in particolare?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    capita su tutta la pagina. grazie

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non abbiamo individuato nessun problema sul tuo sito. Che browser usi? Che tipo di connessione usi?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Non abbiamo individuato nessun problema sul tuo sito. Che browser usi? Che tipo di connessione usi?
    Anche se con lentezza esasperante, questa mattina sono riuscito a cambiare la scritta.La connessione...io abito in un paesino di montagna a 2000 di altitudine, la connessione specie quando il paese si riempie di tutristi, fa piangere.Tuttavia le altre pagine funzionano " egregiamente! " anche se con un po' di incazzature. Anche l'altro mio sito ( http://www.medjugorjepertutti.altervista.org/) va a meraviglia, e speriamo che continui perchè si rivolge agli ammalati in generale, e particolarmente ai diversamente abili. E' solo la pagina in oggetto che mi fa tribolare; uso Google, speriamo in bene ! vi ringrazio e Vi saluto. montecani

  8. #8
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Che funzioni bene con una pagina e non quella è praticamente inspiegabile visto che carica le stesse risorse per visualizzare l'editor con cui formattare il testo. Probabilmente l'unica soluzione è di provare a ricaricare la pagina con CTRL+F5 quando succede e sperare che il nuovo tentativo vada a buon fine. Da parte nostra, se la causa è quella, non c'è niente da fare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Che funzioni bene con una pagina e non quella è praticamente inspiegabile visto che carica le stesse risorse per visualizzare l'editor con cui formattare il testo. Probabilmente l'unica soluzione è di provare a ricaricare la pagina con CTRL+F5 quando succede e sperare che il nuovo tentativo vada a buon fine. Da parte nostra, se la causa è quella, non c'è niente da fare.
    comunque grazie, siete stati molto pazienti e gentili. un saluto, ciao montecani.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •