Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come si carica un file html sul sito?

  1. #1
    Guest

    Question Come si carica un file html sul sito?

    Come si carica un file html sul sito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, devi andare su altervista, accedere al pannello in alto a destra, loggarti con nome e paswd. Una vota dentro vai su bacheca ed vedrai la gestione file. Accedi, ed carichi il sito. Puoi anche velocizzare il tutto scaricando un client ftp come filezilla ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora devo caricare un file di google sul sito per posizionarmi primo nei motori di ricerca.

    Sono andato su GESTIONE FILE e poi ho premuto INVIA FILES da li ho caricato il file presente sul mio computer.

    E' corretta la procedura?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devo caricare un file di google sul sito per posizionarmi primo nei motori di ricerca.
    O.o

    non funziona 'esattamente' cosi', salvo che tu sia amico di Larry o Sergey

    se non ci sono rapporti commerciali tra te e mountain view, per arrivare primo devi
    1. aspettare, ci vuole tempo
    2. inserire nel sito e nell'indice di google quante piu' parole chiave riesci
    se l'indice di riferimento del tuo sito sale, perchè altri siti ti 'consigliano', arrivi presto primo
    idem se qualche parola in particolare c'è solo sul tuo sito, ovvio che per il 100% dei termini d'uso comuni il primo risultato sarà sicuramente quello di wikipedia e per le altre vale quanto già detto sopra

    ---
    apparte quello si, i file si caricano come hai fatto tu, o al limite via ftp
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 18-10-2014 alle ore 13.39.26

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusami per i miei grossolani errori ma sono proprio agli inizi FormularioDiDrakensang...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non scusarti :) volevo solo fare chiarezza

  7. #7
    orizzonteduemila non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    19-05-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, vorrei inserire il mio blog in Google News da Serach Console mi dice di caricare un File, ma non capisco dove e come. Grazie

  8. #8
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orizzonteduemila Visualizza messaggio
    Salve, vorrei inserire il mio blog in Google News da Serach Console mi dice di caricare un File, ma non capisco dove e come. Grazie
    Salve,
    può seguire questo tutorial.
    La proprietà del sito non mi sembra verificata su Search Console. Può seguire quest'altro tutorial.

    Saluti

  9. #9
    irpinonews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-04-2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Non se è il posto giusto ma vorrei esporvi un mio piccolo problema : Da pannello di controllo di Altervista verifico un po tutto ma poi lancio : Visualizza sito ma mi da una pagina bianca con mio logo e connessione non sicura i parametri https sono settati bene non so come andare avanti.Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •