Come faccio a fare comparire le foto in gallery/caricate? ossia ho visto diverse cartelle nell FTP in quale devo caricare le foto perchè compaiono nella gallery/caricate?
Come faccio a fare comparire le foto in gallery/caricate? ossia ho visto diverse cartelle nell FTP in quale devo caricare le foto perchè compaiono nella gallery/caricate?
ottimo
come disse Garibaldi dopo lo sbarco a Marsala.....Grazie Mille.... lol
Sono entrato in Edit con Alter Pages e ho fatto delle modifiche di testo e inserito alcune foto.
Salvo, esco, ricarico la pagina e non vedo le modifiche. Ho cancellato la cache ma niente. Da nessun altro pc non vedo le modifiche. Se rientro in Edit trovo comunque tutto ciò che ho modificato.
Help me.
Ho rigenerato il sito ma non ootengo nulla.
Settecometeatro: quale sarebbe la pagina in questione? Quali sono le modifiche che hai apportato?
Nella pagina "SPETTACOLI" sottopagina"A saran bes che no no sarin" ho aggiunto delle righe (nuove date di spettacoli) e nella griglia sottostante altre immagini (locandine)
Ripeto... se entro in Edit le vedo se esco non ci sono più. Da nessun PC.
come cancellare immagini caricate in ALTERPAGES-GALLERY?
Se non le inserisci sul sito è come se non ci fossero: perché vorresti eliminarle?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
sto considerando l'idea di aggiungere una foto gallery alla pagina che gestisco. Ho alterpages e parlo proprio dela gallery che si ottiene andando su "aggiungi elemento" --> multimedia --> slideshow immagini.
Le foto da caricare devono avere delle dimensioni minime per essere visualizzate? ho provato a fare una prova (già eliminata)caricando le stesse foto che ho sul sito adesso (sono tutte ridimensionate) e la gallery risultava nera, cioè sembrava che le foto ci fossero ma non le visualizzava. Forse ho caricato immagini troppo piccole?
Le immagini vengono mostrate nell'anteprima anche se sono piccole.
Successivamente, ingrandendole appariranno nella dimensione originale. Puoi provare a ricreare la galleria e mostrarla?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum