Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Modifica nome dominio

PICResources non è connesso Neofita

Predefinito Modifica nome dominio

Spero d'aver centrato la giusta sezione...

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un informazione:

Io ho il dominio "http://picresources.altervista.org/", e avrei necessità di modificare il "picresources" con un altro nome (visto che il sito resta uguale, ma devo cambiare il suo nome).

Volevo sapere quali pratiche fossero possibili da svolgere per riuscire ad ottenere tale risultato. O se devo contattare qualcuno di specifico per ottenere il cambio di username (visto che picresources è l'attuale username, suppongo che basti cambiare quello).

Vi ringrazio per l'attenzione

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, non è possibile farlo dovrai fare un backup del sito aprire un nuovo account e caricarci il backup
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Predefinito

Ho già versato, da tempo, i soldi per i vari potenziamenti a scadenza fine 2015. Anche quelli possono essere spostati? Oppure diventerebbero soldi buttati via?

Non capisco dove stia il problema di un cambio dell'Username :grat:

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

per quello ti conviene contattare direttamente altervista da questo link, per il cambio dell'account non si tratta di un solo nickname ma dover riconfigurare anche il dominio per puntarlo verso lo spazio web che contiene il sito, immagina se l' 1% degli inscritti lo chiedesse cosa succederebbe con 2.140.000 inscritti?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Predefinito

Attualmente non ho ricevuto nessun tipo di risposta da altervista, e inizio ad avere fretta di avercela, come devo comportarmi? Non posso trasferire su un altro dominio fino a che gli upgrade non sono attivi, essendo necessari affinché funzioni a dovere...

Ed è inutile che apra un nuovo dominio, finché non mi dicono che si può fare...