Come da titolo non riesco a nascondere una pagina nuova.... mi si visualizza sempre vicino a home oppure come sotto pagina solo che voglio che la pagina non venga nominata.... come fare??? Tnk
Come da titolo non riesco a nascondere una pagina nuova.... mi si visualizza sempre vicino a home oppure come sotto pagina solo che voglio che la pagina non venga nominata.... come fare??? Tnk
tnk però intendevo di non citarlo proprio e quando si sceglie (nel mio caso articoli) ti si apre la pagina e sotto in contenuto ci sono scritti tutti i collegamenti se faccio come scritto nella faq non mi apre la pagina dopo....
Forse non ci stiamo capendo. Stai inserendo una pagina in Alterpages e non vuoi che compaia nel menu di "Navigazione". La soluzione è usare l'elemento "Navigazione Avanzata", ma a quel punto devi inserire a mano tutte le pagine create.
Se intendi qualcos'altro spiegati meglio.
no no ci siamo intesi quasi però intendevo che se uso navigazione avanzata mi deve scrivere tutta la pagina a mano giusto???? perché comunque se uso navigazione avanzata devo creare prima la pagina e quindi mi appare nel menu....
quindi l'unico modo è scriverla a mano..........
Tnk :)
Buonasera a tutti. Qualcuno sa dirmi come faccio a nascondere una pagina del sito Altervista dai motori di ricerca ?
Un modo potrebbe essere creando un file "robots.txt" nel tuo spazio (fuori da ogni cartella), quindi inserire la pagina come descritto qui.
Un esempio del file robots.txt potrebbe essere quindi:
Fai comunque riferimento alla documentazione di Google.Codice:User-agent: * Disallow: /chatseria.html
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie mille alemoppo. Poi mi dirai come facevi a sapere l'esatto url che ho bisogno di non far seguire :) Un sincero ringraziamento e un saluto a tutti.