Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: sito per il fantacalcio [era: help]

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito per il fantacalcio [era: help]

    Buondì,
    mi scuso per incursione e perchè apparirò come un pigro imbranato ma purtroppo mi sono arenato e starei per mollare perchè non riesco a costruire il sito come avrei bisogno.
    Sarà una stupidaggine ma col gruppo di amici vorremmo avere un nostro sito per il fantacalcio e dove poter interagire visto che abitiamo in città diverse.
    A me basterebbe potere inserire pagine di excel come amministratore, che i miei amici potessero interagire tipo forum e, se possibile, anche inserendo info in alcune di queste pagine excel (dando formazione) quindi aperte a chi ha password o è registrato.

    E' fattibile? Esiste una guida? Non sono un espertone e purtroppo posso dedicarci un tempo esiguo nelle pause e un po' alla sera quindi non vorrei perdere tempo iniziando cose che poi non danno risultati voluti anche perchè ho già perso tempo con altre piattaforme.

    Grazie mille per interesse e, spero, risposta
    Ultima modifica di staibenete : 18-09-2013 alle ore 11.32.30

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,430

    Predefinito

    Sicuramente è fattibile, ma non credo tu lo possa fare con alterPages (questa è la sezione del forum di alterPages).

    Sicuramente conoscendo PHP+HTML+CSS puoi farlo benissimo, però se non li conosci e non hai parecchio tempo da dedicarci, ti sconsiglio questa strada (anche se in termini di personalizzazione e resa è la migliore).