Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come diventare utente professional con acquisto dominio e servizi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come diventare utente professional con acquisto dominio e servizi

    Buon pomeriggio! Ho attivato una settimana fà il mio sito web. Vorrei informazioni riguardo la modalità e la procedura relativamente all'acquisto del dominio e del volume traffico. Sono interessato all'acquisto.
    Inoltre mi chiedo se tutto quanto costruito finora rimanga inalterato o si debba partire nuovamente da zero.
    Aspetto una vostra risposta.
    Cordiali saluti
    Dott. Alfredo Vernacotola

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, l'acquisto riguarda soltanto il dominio e non lo spazio web che rimane comunque gratuito e con le stesse opzioni che ha ora, non si deve ricominciare nulla semplicemente il dominio punterà allo spazio web altervista in cui risiede il sito
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie!!!!

  4. #4
    casanorba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-07-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ragazzi anch'io avrei una domanda simile da fare.
    Ho un sito e vorrei acquistarne il dominio ovvero passare da www.miosito.altervista.org a www.miosito.com
    Ciò che chiedo è: qual è la differenza fra l'abbonamento a 4,55 + IVA e quello a 9,45 + IVA? Se non ho mal capito, il primo mostrerebbe prima una pagina di benvenuto e poi reindirizzerebbe al sito mentre il secondo no. Tutta qui la differenza?
    Aspetto info... grazie mille!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, il primo mostra SOLO la pagina di benvenuto non modificabile. Non reindirizza al sito.

  6. #6
    casanorba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-07-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ma a questo punto mi chiedo: che me ne faccio della sola pagina di benvenuto?
    Cosa devo acquistare per far sì che cliccando su www.miosito.com si vada effettivamente nella home del mio sito?
    Grazie ancora.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    L'opzione da 4,55 serve per riservare il dominio in modo che nessun altro lo possa occupare.
    Per il reindirizzamento serve almeno l'opzione da 9,45.

  8. #8
    casanorba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-07-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •