Salve a tutti..
Quando clicco sul tasto edit non succede più niente, ho provato ad eliminare cronologia e altro e a riavviare ma nulla non funziona, ho anche provato da un altro pc ma non cambia.
Cosa posso fare?
Printable View
Salve a tutti..
Quando clicco sul tasto edit non succede più niente, ho provato ad eliminare cronologia e altro e a riavviare ma nulla non funziona, ho anche provato da un altro pc ma non cambia.
Cosa posso fare?
ciao,
ho appena aperto un nuovo sito e cercavo di fare delle modifiche, ma se clicco su "edit" in basso alla pagina del sito, non succede nulla. In pratica le varie scritte e i vari riquadra:crycry:ti, non sono modificabili. Come mai?
Ho provato ad aggiornare, ad uscire dal sito e rientrare, ma nulla.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
Ragazzi dev'essere successo qualcosa perché non riesco a modificare più nulla, quando clicco su edit non succede niente!
Qualcuno sa la causa?
e' successo anche a me....tu lo hai risolto?
Luca
salve, ho un problema col tasto edit a fine pagina appena ci clicco sopra per modificare il mio sito mi riporta a inizio pagina.. come fare?
anche a me sta succedendo......ho creato poco fa il sito.......sono uscito.....ed ora non riesco a clikkare edit
ciao ho il tuo stesso problema....:-(
buon giorno....idem
Qualcuno sá se é in corso qualche aggiornamento? Non funziona il tasto EDIT per le modifiche
Buongiorno, da questa mattina il tastino edit non funziona a dovere. Cliccandolo non accade nulla. Potreste aiutarmi? Dipende forse dall'ultimo elemento Counter che ho aggiunto proprio stamane con la funzione "aggiungi"?
Probabile qualche aggiornamento?
Si è trattato di un breve problema tecnico. Tutto risolto.
Grazie comunque delle segnalazioni :thumbsup:
Il problema sta nel visualizzatore della immagini.. Penso lo stiano aggiornando perché non va
idem..
Ragazzi a me ancora non va...
Il problema relativo al testo edit è stato risolto, provate a ricaricare la pagina e dovrebbe andare a posto.
Ciao,
è stato un problema temporaneo, ora è stato risolto.
Ricarica la pagina e procedi.
ragazzi a me ancora nn va...come posso fare?
Ho aggiornato ma nulla.. Ancora non funziona
A noi risulta tutto funzionante. Provate a premete CTRL+F5 per svuotare la cache del browser. O provate anche a chiudere tutte le finestre del browser e a riaprirlo.
Sto provando da iPhone che prima andava benissimo.. Nulla ho anche cancellato la cache
Scusate è da circa 20 minuti che cerco di far andare il pulsante edit, ho seguito tutto quello che mi avete detto ma nnt... si può risolvere?? grazie:cry:
ragazzi neanche a me....
Niente da fare. Specifico che mi si sono cancellate le foto dello Slide della mia home....
pur avendo effettuato l'aggiornamento con CTRL+F5 in questo momento ancora non funziona niente.....come mai?