Salve a tutti..
Quando clicco sul tasto edit non succede più niente, ho provato ad eliminare cronologia e altro e a riavviare ma nulla non funziona, ho anche provato da un altro pc ma non cambia.
Cosa posso fare?
Salve a tutti..
Quando clicco sul tasto edit non succede più niente, ho provato ad eliminare cronologia e altro e a riavviare ma nulla non funziona, ho anche provato da un altro pc ma non cambia.
Cosa posso fare?
ciao,
ho appena aperto un nuovo sito e cercavo di fare delle modifiche, ma se clicco su "edit" in basso alla pagina del sito, non succede nulla. In pratica le varie scritte e i vari riquadrati, non sono modificabili. Come mai?
Ho provato ad aggiornare, ad uscire dal sito e rientrare, ma nulla.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
Ragazzi dev'essere successo qualcosa perché non riesco a modificare più nulla, quando clicco su edit non succede niente!
Qualcuno sa la causa?
e' successo anche a me....tu lo hai risolto?
Luca
salve, ho un problema col tasto edit a fine pagina appena ci clicco sopra per modificare il mio sito mi riporta a inizio pagina.. come fare?
anche a me sta succedendo......ho creato poco fa il sito.......sono uscito.....ed ora non riesco a clikkare edit
ciao ho il tuo stesso problema....:-(
buon giorno....idem
Qualcuno sá se é in corso qualche aggiornamento? Non funziona il tasto EDIT per le modifiche
Buongiorno, da questa mattina il tastino edit non funziona a dovere. Cliccandolo non accade nulla. Potreste aiutarmi? Dipende forse dall'ultimo elemento Counter che ho aggiunto proprio stamane con la funzione "aggiungi"?
Probabile qualche aggiornamento?
Il problema sta nel visualizzatore della immagini.. Penso lo stiano aggiornando perché non va
idem..
Ragazzi a me ancora non va...
Ultima modifica di edilzinco : 20-05-2013 alle ore 12.43.20
Il problema relativo al testo edit è stato risolto, provate a ricaricare la pagina e dovrebbe andare a posto.
Ciao,
è stato un problema temporaneo, ora è stato risolto.
Ricarica la pagina e procedi.
ragazzi a me ancora nn va...come posso fare?
Ho aggiornato ma nulla.. Ancora non funziona
A noi risulta tutto funzionante. Provate a premete CTRL+F5 per svuotare la cache del browser. O provate anche a chiudere tutte le finestre del browser e a riaprirlo.
Ultima modifica di saitfainder : 20-05-2013 alle ore 13.10.35
Sto provando da iPhone che prima andava benissimo.. Nulla ho anche cancellato la cache
Scusate è da circa 20 minuti che cerco di far andare il pulsante edit, ho seguito tutto quello che mi avete detto ma nnt... si può risolvere?? grazie
ragazzi neanche a me....
Niente da fare. Specifico che mi si sono cancellate le foto dello Slide della mia home....
pur avendo effettuato l'aggiornamento con CTRL+F5 in questo momento ancora non funziona niente.....come mai?