Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Bug o Fregatura ?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Bug o Fregatura ?

    http://www.condor56.altervista.org
    Bug o Fregatura?
    Questo sito è stato aperto il 01/04/2012 e da quel giorno ci siamo messi da fare ad arricchirlo e cercare in ogni modo di portarlo avanti.
    In questo modo mettendo vari banner ed con dei video su youtube ad incoraggiare i visitatori a cliccare anche sui banner che ci avrebbero fornito cent che sarebbero serviti per attivare circuiti speciali.
    Ciò nonostante facendo cliccare ad amici , colleghi di lavoro sui banner andando nei dettagli del sito ...

    Ops!
    Nemmeno un clik?
    Com'è possibile?


    Pensavamo di averne almeno una trentina, ma invece no!
    Tutto tempo sprecato , eppure hanno cliccato?

    Aiutatemi al piu' presto ci sentiamo derubati.


    Granzie


    Condor56.org

    Mi sento confuso
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-04-2013 alle ore 12.56.44 Motivo: - colori random

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao
    Citazione Originalmente inviato da condor56 Visualizza messaggio
    ad incoraggiare i visitatori a cliccare anche sui banner che ci avrebbero fornito cent che sarebbero serviti per attivare circuiti speciali.
    Forse il problema è stato proprio questo, se hai scritto sul sito di cliccare sui banner hai infranto il regolamento
    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    Comunque penso che l'abuse avrebbe dovuto contattarti per segnalartelo
    in piu se leggi dal pannello di controllo gestione pubblicita/resoconto guadagni c'è scritto
    Non sono visualizzati i formati che hanno prodotto guadagni inferiori al centesimo di Euro.
    e se tu e i tuoi colleghi siete nella stessa rete quindi con stesso ip pubblico, per il conteggio è come se fosse un solo pc a visualizzare le pubblicita
    Ultima modifica di RedWebSite : 01-04-2013 alle ore 19.16.55
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ed in più i banner AV sono quasi tutti pay per view, quindi pagano per la vista (unica) e non per i click.
    Solo alcune pubblicità sono pay per click ma non si sa quali esse siano, e non c'è modo per individuarle.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In questo caso Altervista dovrebbe sentirsi derubata, non tu, e a quanto vedo sul tuo sito ti hanno giustamente escluso dal circuito pubblicitario.
    Ultima modifica di australiafever : 01-04-2013 alle ore 19.43.53

  5. #5
    Guest

    Unhappy Un Domanda....

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    In questo caso Altervista dovrebbe sentirsi derubata, non tu, e a quanto vedo sul tuo sito ti hanno giustamente escluso dal circuito pubblicitario.
    Scusami un attimo ...
    In anzi tutto grazie a tutti per la valida risposta, abbiamo risolto il problema all'oltraggio del regolamento inserendo nel sito di cliccare sui banners...

    Ma in che senso siamo stati giustamente esclusi dal circuito publicitario?
    Da poco ci siamo accorti che la publicità è basata su altervista anzichè bublicità esterne come mai?
    Non ci hanno avvisato.
    Per quale motivo?
    Come facciamo a ritornaci?

    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Premettendo che prima di accedere ad un servizio si legge sempre il regolamento, poi come seconda cosa non puoi in nessun modo incitare i tuoi visitatori a cliccare sui banner, quindi direi di togliere quella scritta dal tuo sito, altrimenti rischi veramente la sospensione dell'account.

  7. #7
    Guest

    Question Ancora Non Capiamo!

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Premettendo che prima di accedere ad un servizio si legge sempre il regolamento, poi come seconda cosa non puoi in nessun modo incitare i tuoi visitatori a cliccare sui banner, quindi direi di togliere quella scritta dal tuo sito, altrimenti rischi veramente la sospensione dell'account.
    Scusi ... Gentilmente volevo solo sapere come ritornare a far parte dei circuiti publicitari di altervista...
    Come le ho già detto abbiamo eliminato la scritta riguardo ai clik sui banner.
    Ed ora come si rimedia?
    Siamo costretti a soffrire per l'eternità?
    Oppure possiamo rimediare a questo piccolo problema avendo già risolto il quesito?

    Grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Rientrare non è semplice ed anzi in alcuni casi una volta esclusi non si rientra più, in quanto avete provocato un danno a chi finanzia le campagne pubblicitarie, il mio consiglio è quello di usare quelli di Altervista & Adsense che trovi nel pannello di controllo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Premettendo che prima di accedere ad un servizio si legge sempre il regolamento, poi come seconda cosa non puoi in nessun modo incitare i tuoi visitatori a cliccare sui banner, quindi direi di togliere quella scritta dal tuo sito, altrimenti rischi veramente la sospensione dell'account.
    Scusami ancora la mia ignoranza spero di non farle perdere ancora molto tempo siamo veramente desolati.
    Da ciò che ho capito lei mi sta dicendo che siamo esclusi ed è impossibile rientrarci perchè non è possibile rintracciare fisicamente Altervista e richiedere il servizio.
    Mi ha dato molti consigli utili tanto che ho scoperto questo:

    Il tuo gruppo di appartenenza non prevede nessun formato di banner.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "None"

    Ciò che significa ?
    Altervista ci sposta a suo piacimento ed ci lascierà marcire in questo modo?

    Grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Significa che incitando gli utenti a cliccare sui banner avete messo in piedi una frode ai danni di Altervista, quindi penso sia normale e doveroso da parte loro escludervi dai circuiti pubblicitari di Altervista.

    ps. io non ho detto che altervista non è rintracciabile, se volete potete contattare l'abuse, ed i contatti li trovate in fondo all'indice del forum nella voce contatti.

  11. #11
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Significa che incitando gli utenti a cliccare sui banner avete messo in piedi una frode ai danni di Altervista, quindi penso sia normale e doveroso da parte loro escludervi dai circuiti pubblicitari di Altervista.

    ps. io non ho detto che altervista non è rintracciabile, se volete potete contattare l'abuse, ed i contatti li trovate in fondo all'indice del forum nella voce contatti.
    Grazie mille per tutto spero in qualche modo di ripoter tornare con il circuito.
    Grazie per tutte le risposte.
    Grazie ancora.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Di niente presta più attenzione la prossima volta e leggi il regolamento, è sempre un ottima lettura.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •