Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Le modifiche al codice HTML spariscono dopo Edit [era: Problema con altervista]

Guest

Cool Le modifiche al codice HTML spariscono dopo Edit [era: Problema con altervista]

Come mai ogni volta che creo una pagina usando altervista dal pulsante edit nella mia index,la creo poi magari modifico l'html anche cancellando alcuni contenuti inseriti con il pulsante edit nel mio sito e poi magari dall'editor la modifico anche cancellandola tutta e rifacendola da capo,ma appena tocco di nuovo il tasto edit nel mio sito per modificare un altra pagina quella pagina torna come prima cancellandomi tutte le modifiche fatte??

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Perché modifichi il codice html delle pagine, quando nel codice stesso c'è scritto "non modificare" ?

Guest

Predefinito

Ma scusa perchè non dovrei modificare?che senso ha?mi verrebbe più scomodo poi fare un collegamento alla pagina che ho creato!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non lo devi modificare perché se lo modifichi tutto quello che hai cambiato va perso quando riapri la pagina con l'Edit di AlterPages.

Se non sai leggere le istruzioni, poi è un problema tuo.

Guest

Predefinito

vabbè però già per dire tramite l'edit di alter non puoi nemmeno creare una tabella ma solo con l'editor questo è il mio problema vabbè fa niente

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Con l'edit si può anche inserire dell'HTML con l'apposito strumento.

Se cerchi funzionalità più avanzate, devi utilizzare un altro CMS.

Ciao!