Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sfondo Pagina

Guest

Predefinito Sfondo Pagina

Salve mi sn accorto che quando metto uno sfondo predefinito nella Gallery, si vede senza ripetizioni, perchè quando metto una mia immagine, e spunto "no ripetere" mezza pagina rimane bianca,mi dite una dimensione o un modo, per farla vedere per quanto è la pagina...Grazie, desideravo saperlo anche del corpo della pagina
    Ultima modifica di SalaStorica : 15-02-2013 alle ore 18.52.24

Predefinito

bhè se non metti ripetizioni per l' immagini è ovvio che metà rimane bianca.. di preciso in pixel non so dirti quanto devo essere grande un' immagine.. prova a farla ripetere e vedi quante volte ci sta.. moltiplichi quel numero per i pixel in altezza della tua immagine e dovresti avere un numero di pixel più o meno preciso.. non sono sicuro al 100% ma tentar non nuoce

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non è possibile indicare una dimensione generica, in quanto è differente per ciascun visitatore (dipende dallo schermo o più semplicemente dalle dimensioni della finestra del browser).
    Solitamente si usa un'immagine che si ripete oppure un'immagine centrata che sfumi verso il colore di sfondo.