Dovreste gentilmente spiegarmi come faccio a creare delle pagine in php o asp . Il motivo è per inserire del codice che i motori di ricerca leggono ed indicizzano.
Dovreste gentilmente spiegarmi come faccio a creare delle pagine in php o asp . Il motivo è per inserire del codice che i motori di ricerca leggono ed indicizzano.
Ultima modifica di womenshoes : 19-09-2012 alle ore 20.10.55
Se inserisci del codice php, i motori di ricerca non lo vedranno mai, visto che possono soltanto vederne l'output.
Ma se spieghi nei dettagli cosa vuoi aggiungere, magari si capisce meglio.
Mi attengo alle indicazioni del sito dove prelevo i codici .
"JavaScript Code - Non Spiderable version"
1 - Questo è il codice con cui cre le mie pagine prodotti
2 - Questo è il codice con cui vorrei creare le mie pagine prodottiCodice HTML:<!-- GoldenCAN Store Integration Code Start --> <script type="text/javascript" language="javascript" src="http://si.goldencan.com/mstore.aspx?SID=5C01B688-FCAE-4460-B5E2-3DEB7D1658C6"> </script> <!-- GoldenCAN Store Integration Code End -->
"PHP Code - Spiderable version with SEO Benifits - Version 2.0 "
Codice PHP:
<?php
$SID="5C01B688-FCAE-4460-B5E2-3DEB7D1658C6";
$IPAddress = urlencode($_SERVER['REMOTE_ADDR']);
$UserAgent = urlencode($_SERVER['HTTP_USER_AGENT']);
$Host=urlencode($_SERVER['HTTP_HOST']);
$PageURL=urlencode($_SERVER['SCRIPT_NAME'].'?'.$_SERVER['QUERY_STRING']);
$URL="http://si.goldencan.com/GetData.aspx?ver=2.0&SID=".$SID;
$URL=$URL.'&Host='.$Host;
$URL = $URL.'&PageURL='.$PageURL;
$URL = $URL.'&IPAddress='.$IPAddress;
$URL = $URL.'&UserAgent='.$UserAgent;
include($URL);
?>
Ultima modifica di dreadnaut : 20-09-2012 alle ore 00.27.31 Motivo: + tag [html] e [php] per il codice
Ho paura che un sito di questo tipo, sia esso implementato in javascript o in php, finisca fuori regolamento —link di affiliazione esterni, etc.
Ti suggerirei di scrivere all'abuse (abuse chiocc. altervista.it) per sicurezza, prima di spendere troppo tempo a crearlo, chiedendo informazioni.
Ciao volevo chiederti come fare per usufruire del bonus adwords . Ho già un account adwords attivo, appena finiscono la revisione degli annunci parte la campagna per womenshoes.altervista.
Saresti cosi gentile da inviarmi il link diretto della pagina bonus ? Io ho girato è rigirato ma non la trovo .
Grazie