Salve!
Ho creato un sito all'indirizzo tigergm8.altervista.org,ora però l'attività ha cambiato nome in Arctic Games,quindi vorrei spostare il sito al nuovo indirizzo ArcticGames.altervista.org ma in giro sul forum mi è sembrato di leggere che non si può.
Come posso fare?Dovrò importare tutti i file uno per uno?O posso fare un backup del sito ed importarlo nel nuovo?
Purtroppo non è possibile trasferire un sito creato con AlterPages, o meglio, puoi trasferire tutti i file manualmente e sarà comunque normalmente navigabile, ma non potrai usare il pulsante Edit.
grazie per l'attenzione, il problema è con un 'sottosito' nela cartella "camping" creato con alterpages.
è visibile qui 'fandreoni.altervista.org/camping"
scusatemi, sto costruendo il mio sito in base alla vostra proposta...ma quando inserisco appunto il sito www.psicologiakonnino.alterista.org al di fuori del contesto altervista ..non risulta da nessuna parte...è visibile solo entrando in altervista....è la norma? o sbaglio io? ...
altra domanda.:da qualche parte avevo letto chi vi era il contatore per le visite, dove lo si ottiene? ..grazie
scusatemi, sto costruendo il mio sito in base alla vostra proposta...ma quando inserisco appunto il sito www.psicologiakonnino.alterista.org al di fuori del contesto altervista ..non risulta da nessuna parte...è visibile solo entrando in altervista....è la norma? o sbaglio io? ...
altra domanda.:da qualche parte avevo letto chi vi era il contatore per le visite, dove lo si ottiene? ..grazie[/QUOTE]
ho istruito anche il secondo dominio www.psicologiakonnino.com !!!
forse ho finito di incasinare le cose ed incasinarmi .....
in internet non appare nulla!!!!
che devo fare ? grazie