Pulsante edit sparito ed altri problemi [era: io scemo o bug]
ciao a tutti, sono nuovo di altervista.....
ho creato una guida per il mio gioco, ma adesso, ( dopo piu di una settimana) aggiornando il sito ho fatto sparire ( non so come) sia il tasto edit sia quello altervista ( quelli in fondo alla pagina)
in più la mia sidebar da destra e andata in basso a sinistra, ho provato a spostarla con il layout ma non ci sono riuscito.
ora non posso piu neanche modificare il sito perche i tasto edit e scomparso, come posso fare?
Sembra che tu abbia inserito uno script per la newsletter malformato, che rovina il resto della pagina che lo segue.
Devi eliminare lo spezzone di codice in questione, via il normale editor. Quando il pulsante Edit non è visibile, puoi raggiungerlo premendo Ctrl-Invio!
il problema principale e la sidebar, anche cambiando il layout rimane in fondo a sinistra... che devo fare?
ho rimesso, ce l' ho fatta!!!
ultimo problema... la sidebar rimane sempre in basso a sinistra..... mi sai dire come riesco a risolvere il problema?
Ultima modifica di myairlineguida : 27-06-2012 alle ore 19.29.15Motivo: aggiornamento
Ciao a tutti, mi collego a questa discussione perchè mi si è verificato lo stesso problema. Ho creato il sito da un paio di settimane ma ora, dopo aver fatto l'accesso in altervista, non mi compare più il tasto edit a fine post. E nemmeno vedo più la barra di gestione che permette di arrivare alla dashboard.
Come Myairlineguida mi chiedo se sfugge qualcosa o me o se effettivamente c'è un bug.
Grazie
Edit:
scusate, ho risolto :)
Ultima modifica di saitfainder : 19-11-2012 alle ore 16.09.18