ciao a tutti. Vorrei sapere perchè quando vado ad apportare delle modifiche sia al codice che manualmente queste sembra che venghino apportate ma dopo un po spariscono...chi può aiutarmi?
ciao a tutti. Vorrei sapere perchè quando vado ad apportare delle modifiche sia al codice che manualmente queste sembra che venghino apportate ma dopo un po spariscono...chi può aiutarmi?
Hai letto l'avviso presente il cima al codice che vai a modificare?
si dice di salvare...io prima clicco applica e poi su salva faccio bene?
karl penso si riferisca a:
Ciao!Codice:<!-- NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA !!!Questa pagina e` gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.Per domande e dubbi e` a disposizione in nostro forum di supporto: http://forum.it.altervista.org/ -->
regolamento altervista_______________ regolamento forum
e scusa quindi se per esempio io voglio mettere un link cm devo fare? e poi perchè le nuove pagine create che non sono nel menù senza codice non me le fa modificare? cmq volevo dirti che alcune modifiche anche e fatte con il codice html vengo apportate altre no
Ultima modifica di FabioPietragalla : 26-04-2012 alle ore 18.57.41
Se usi Alterpages devi usare gli elementi di Alterpages, altrimenti rischi di perdere le modifiche manuali. Ci sono almeno 4 elementi che ti permettono di inserire link varie salse.