Ciao a tutti, durante una modifica del mio sito, mi è sparito il tasto edit.
come posso entrare? grazie!!
Ciao a tutti, durante una modifica del mio sito, mi è sparito il tasto edit.
come posso entrare? grazie!!
Hai modificato manualmente l'HTML della pagina?
Puoi provare a rigenerare le pagine dal pannello di controllo di Altervista > Alterpages > Rigenera tutte le pagine.
Ciao e grazie per l'interessamento.
Si dopo aver incollato un codice di un widget, ricaricando in sito, sono sparite degli articoli e il tasto edit. Ho provato a fare come mi hai detto, ma non cambia nulla.
Ciao
L'elemento HTML nella sidebar col codice del meteo conteneva del codice HTML errato. Abbiamo cancellato il contenuto di quell'elemento e rigenerato le pagine del tuo sito che adesso sembra a posto.
Perfetto...tutto come prima!
Grazie grazie!!
ho provato a rigenerare le pagine ma il tasto edit non compare aiutatemi!!!1
Anche io ho lo stesso problema potete aiutarmi ?
Ciao a tutti , ho avuto anche io lo stesso problema mi potete aiutare a risolverlo ho modificato manualmente codice htmt e e oltre a non vedersi il contenuto e sparito il tasto edit per cancellarlo.grazie
Edit:
Ho provato a fare rigenera ma niente vorrei riprovare ma ho timore che si cancella tutto il mio sito
Ultima modifica di saitfainder : 18-11-2014 alle ore 11.28.14
Ho modificato l html nella barra a destra quindi compare su tutte le pagine
Edit:
Un video di youtube ne ho messo un altro per vedere se andava una playlist e mi è successo questo avrò sbagliato qualcosa. Tutto perché non funzionava con l apposito strumento di youtube. grazie
Ultima modifica di saitfainder : 18-11-2014 alle ore 14.32.52
No ancora non si vede il tasto edit e ancora ce lo schermo nero aiuto!
EDIT:
Grazie!!!! Mille!!! E andato Ttt bene!
Ultima modifica di saitfainder : 18-11-2014 alle ore 17.09.24 Motivo: Niente post consecutivi, usa il tasto EDITA
Ti volevo chiedere anche perché quando metto il link di youtube mi dà indirizzo non valido anche con una playlist
salve avro' messo qualcosa sul sito e poi tolto e con cio' il tasto edit è sparito....o meglio non riesco a visionarlo solo da chrome...mi potete aiutare? grazie mille
Può darsi che nel frattempo non sia più compatibile con gli indirizzi attuali. Come alternativa puoi prendere il "codice da incorportare" da YouTube e incollarlo in un elemento HTML di Alterpages.
Ciao scusa l elemento html di alterpage sarebbe? Perché ho provato ora e ho incorporato il codice di youtube è ora si vede il codice sul mio sito cosa ho sbagliato? Grazie
Il codice che vorrei mettere e questo: http://www.youtube.com/playlist?list...5I4lP2Oy3UiWbl grazie
ho provato non riesco . . .altri modi non ci sono,?
Ho messo il Codice della playlist nel html ora ce il codice in bella vista sul mio sito può mica mettermelo lei se può questo video di yoùtube le sarei molto grato. . .il codice e questo http://www.youtube.com/playlist?list...5I4lP2Oy3UiWbl grazie
Ce qualcuno online?