E nella home prima pagina sotto la siber in fondo se si scrive così scusa. .. grazie.
E nella home prima pagina sotto la siber in fondo se si scrive così scusa. .. grazie.
Nel post #21 ti avevo suggerito di incollare tutto il "codice da incorporare" di YouTube, non l'indirizzo della pagina... Su YouTube lo trovi sotto la voce "Condividi" che sta subito sotto al video.
Non avevo capito scusa quindi faccio condividi e dove si mette praticamente?
Scusa ma io non uso il computer uso lo smartphone quindi faccio condividi ok ma non so che codice prendere mi da sempre lo stesso . . Scusa ma non ci capisco bene. .
Intendo questo:
Non mi sembra che sia recuperabile direttamente da mobile, per cui te lo dovresti comporre a mano. Quindi devi prendere questo:
e sostituire a CODICE quello del tuo video o della tua playlist, quindi nel tuo caso sarebbe:Codice:<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/CODICE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Codice:<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/videoseries?list=PLXW_G_icPPqJVlUOpP15I4lP2Oy3UiWbl" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Davvero grazie mille sei stato gentilissimo .. avrei altri problemi che ho scritto in un altra discussione , dovrei fare la verifica del sito ma non so come fare a farlo con html site google verifica . . . Mi puoi aiutare.?
Ce qualcuno online?