Originalmente inviato da
saitfainder
Le pagine non vanno rinominate della pagine file del pannello di controllo, ma dalla voce "Pagine" del menu di Alterpages.
no un momento: il mio problema non era semplicemente rinominare "visivamente" il nome (qullo so che si usa la sezione pagine: io intendevo proprio rinominare il nome numerico che mi si venne a creare automaticamente quando creai la pagina con l'edit di alterpages (pagina89993 o cosa del genere)
ho risolto in altro modo cancellando il file index e caricandolo con la modifica su macchna fissa e non su web.
Questo però non mi fa in pratica piu' utilizzare EDIT, perchè quando uso Edit mi riporta alla versione del "vecchio index" che ormai ho cancellato: come se mi ripristinasse la vecchia situazione.
in pratica: io ricarico da capo un file index con questi parametri
Codice HTML:
<li><a href="/index.html">Homepage</a>
</li>
<li><a href="/chisiamo.html">Chi siamo</a>
</li>
<li><a href="/contatti.html">Contatti</a>
</li>
<li><a href="/Multimedia.html">Multimedia</a>
</li>
<li><a href="/dicono_di_noi.html">Dicono di Noi</a>
</li>
<li><a href="/archiviocommedie.html">Le nostre Commedie</a>
</li>
</li>
<li><a href="/chisiamo.html">Chi siamo</a>
</li>
<li><a href="/contatti.html">Contatti</a>
</li>
<li><a href="/pagina-935833.html">Dicono di Noi</a>
</li>
<li><a href="/pagina-668489.html">Le nostre Commedie</a>
</li>
____
ovvero mi riporta il nome delle pagine "originali" che ho cambiato (e mi elimina multimedia, che avevo "eliminato io" come pagina e che ora ho ripristinato da capo ed il vecchio index non me la riconosceva).
non posso mica caricare ogni volta il "nuovo file index" senza poter utilizzare edit, dovendo quindi fare modifica ogni volta senza poter usufruire dell edit?