Salve, scrivo in merito ad un problema che mi si sta verificando.
Il sito in questione è il seguente.
http://lafeniceteatro.altervista.org/index.html
dove leggete scritto Home page ecc ecc, vi sono delle altre pagine.
la Pagina "dicono di Noi" non mi si vede com era prima. Anzi mi è sparito il contenuto.
Tutto questo perchè nella gestione files ho cambiato il nome del file da "numero" a "Dicono_di_noi.html".
Ho provato a modificare l'html, ma dopo un minuto che l ho fatto, salvato ed applicato... mi rifiuta la modifica. Nella gestione Files io ho le pagine di cui "ho rinominato" piu' facilmente il nome... ma ora non riesco ad inserirle nel collegamento (ogni volta che metto il nome alla pagina, me ne crea una nuova e non mi riapplica la vecchia, e la vecchia non riesco a modificarla tramite la modifica di html di Alterpages.
Cosa devo fare, grazie?
Edit:
ho risolto la questione, ricreando dacapo il file index.html con i vecchi codici (cosi' come ho ricreato dacapo le altre pagine, di cui avevo conservato la sorgente html originale)
Domanda però. Mi succede che se poi vado a riutilizzare il tasto edit, questo mi cancella di nuovo le modifiche fatte, riportandomi alla "condizione" pre intervento. Me ne sono accorto solo dalla pagina Homepage, che mi ripristina il vecchio file index, che ovviamente mi torna a non riconoscere piu' le pagine nuove. Mentre se vado, ad esempio, in Contatti ecc ecc, queste non sono modificate. COme devo fare affinchè il tasto edit, non mi "ripristini" la situazione antecedente alla mia "formattazione"?