Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire password e chiusura sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire password e chiusura sito

    Buonasera,
    sto provando a creare un sito utilizzando Alterpages, ma come si fa a mettere la password all'edit? Pubblicandosi in automatico il sito e non inserendo nessuna password tutti potrebbero modificarlo.
    Grazie!

    Ed un'altra domanda: come si fa a chiudere un sito già pubblicato con altervista?

    Grazie

    Dory

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dorydory Visualizza messaggio
    sto provando a creare un sito utilizzando Alterpages, ma come si fa a mettere la password all'edit? Pubblicandosi in automatico il sito e non inserendo nessuna password tutti potrebbero modificarlo.
    A te non chiede la password perché l'hai già immessa una volta. Se provi da un nuovo PC, vedrai che la richiede.... Quindi, nessuno può modificarlo, se non conosce la password (e non accede dal tuo PC).
    Citazione Originalmente inviato da dorydory Visualizza messaggio
    Ed un'altra domanda: come si fa a chiudere un sito già pubblicato con altervista?
    Cosa intendi con "chiudere" ? Eliminare? Se vuoi eliminare un sito (e quindi tutto l'account), prova qui.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie! ho provato ad aprirlo da un altro pc e mi chiedeva la password

    Per quanto concerne la seconda domanda, è come chiudere un sito, cioè mi registro, provo a creare un sito, non mi piace e decido così di eliminare tutto, anche l'account. Il link che mi hai dato è proprio la risposta che cercavo grazie.

    Dory

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •