Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema classifica in HTML

Guest

Arrow Problema classifica in HTML

Ciao a tutti, ho un problema.
    Dovrei inserire nel mio sito miscanocalcio.altervista.org la classifica del campionato ma non ci riesco... con altre classifiche già ci ero riuscito utilizzando l'apposito strumento per inserire l'html... ma con questa no
    Forse perché l html è troppo lungo??

EDIT:

ragazzi problema risolto!! ho inserito l'HTML utilizzando l'editor avanzato in gestione file!!! ;)
    Ultima modifica di alemoppo : 23-12-2011 alle ore 22.30.43 Motivo: Non fare post consecutivi: usa il tasto "Edita" per modificare i messaggi

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Occhio: visto che usi alterPages, quando premerai il tasto "Edita" in fondo alla pagina, quel codice che hai messo scomparirà...
    Infatti nel sorgente della pagina c'é scritto:
    Codice HTML:
    <!--

NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA !!!Questa pagina e` gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.Per domande e dubbi e` a disposizione in nostro forum di supporto: http://forum.it.altervista.org/

-->
    Come hai detto, dovresti usare l'elemento html, ma non so perché nel tuo caso non funzioni... Non ho mai usato alterPages, ma teoricamente dovrebbe andare...
    Nel codice che tenti di usare, c'é anche del PHP?

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 23-12-2011 alle ore 22.34.56

Guest

Predefinito

è completamente in html.. praticamente ho fatto una tabella con kompozer e ho tentato di copiare l'html... le altre tabelle sono riuscito a metterle nel sito ma questa no.. forse perché l html è piu lungo..

Guest

Predefinito

ragazzi sono riuscito ad accorciare l'html e l'ho inserito! ora è tutto risolto! graziee di tutto!