Ragazzi/e vi pongo un paio di domande insieme per evitare di occupare spazio e per la mia e vostra comodità.
Uso AlterPager e vi volevo chiedere alcune cose:
1) Nella HomePage ( o comunque una pagina qualsiasi ) vorrei mettere delle notizie da fonti serie, con il nome link creato da me, l'immagine, una piccola anteprima. Il problema è che quando metto i "link singolo" non ho idea di cosa inserire in "Indirizzo di Collgamento", perchè io voglio che si apra una finestra mia, con il proprio url, dove appunto c'è scritta la notizia completa con immagine ecc..( tipo Corriere dello Sport ecc ecc ). Spiegatemi per favore cosa fare :)
2) Ho letto nei vari topic che WordPress potrebbe essere utile per una cosa del genere. Qualcuno mi spiega in cosa consiste, cosa farci ecc??
3) Come faccio a inserire codici in HTML nell' index dell' AlterPages se poi quando apro editor codice c'è scritto di NON MODIFICARE L'EDITOR DELLA PAGINA?
4) Dopo aver messo il Tools "Facebook/ Google +1/ Twitter" sulla pagina, ogni volta che apro l'edit mi esce: "SyntaxError: Errore di Sintassi" e successivamente un messaggio della pagina Web con scritto un codice ( credo ). Chi mi sa spiegare tutto questo??
Grazie veramente di cuore a chi risponderà, e premetto subito di aver letto tutti i topic aperti in questa sezione.
Grazie di nuovo