Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con i link

Guest

Predefinito Problemi con i link

Mi scuso in anticipo se fosse gią stato spiegato, ho cercato nei topic sui link, am mi sembra di non aver trovato nulla

Tempo fa, durante la creazione del mio sito, ho inserito dei paragrafi con lei link. Ho selezionato l'apertura di una nuova pagina e tutto funzionava.

Ora invece i link si sono reimpostati tutti per aprirsi sulla pagina esistente e anche cambiandoli e salvando non cambia nulla.
    Sto sbalgiando qualcosa?

Grazie mille per ogni eventuale risposta

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff

Predefinito

Potresti specificare a quale elemento ti riferisci esattamente? L'elemento "Link Singolo" ha la possibilitą di aprire in una nuova pagina e abbiamo verificato che funziona correttamente. Gli elementi "Testo" e "Testo con immagine" permettono di inserire link, ma non di specificarne il comportamento.

«Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

mi riferisco al paragrafo e al paragrafo con immagine
    Scritta la parola, selezionato l'icona link e impostando target new window si apriva correttamente una nuova pagina, ora invece pur salvando ritorna tutto come target non impostato. Ma sono sicura che quando l'ho creato qualche giorno fa funzionava tutto correttamente

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff

Predefinito

A quanto pare non ha mai funzionato. Comunque l'abbiamo corretto e adesso č tutto a posto.

Grazie mille della segnalazione :-)

«Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

grazie a voi, i link nella barra laterale li avevo mdificati mettendo il codice html giusto, ma per il resto del sito diventa un problema. Quindi grazie per averlo corretto