-
Problemi con i link
Mi scuso in anticipo se fosse già stato spiegato, ho cercato nei topic sui link, am mi sembra di non aver trovato nulla
Tempo fa, durante la creazione del mio sito, ho inserito dei paragrafi con lei link. Ho selezionato l'apertura di una nuova pagina e tutto funzionava.
Ora invece i link si sono reimpostati tutti per aprirsi sulla pagina esistente e anche cambiandoli e salvando non cambia nulla.
Sto sbalgiando qualcosa?
Grazie mille per ogni eventuale risposta
-
Potresti specificare a quale elemento ti riferisci esattamente? L'elemento "Link Singolo" ha la possibilità di aprire in una nuova pagina e abbiamo verificato che funziona correttamente. Gli elementi "Testo" e "Testo con immagine" permettono di inserire link, ma non di specificarne il comportamento.
-
mi riferisco al paragrafo e al paragrafo con immagine
Scritta la parola, selezionato l'icona link e impostando target new window si apriva correttamente una nuova pagina, ora invece pur salvando ritorna tutto come target non impostato. Ma sono sicura che quando l'ho creato qualche giorno fa funzionava tutto correttamente
-
A quanto pare non ha mai funzionato. Comunque l'abbiamo corretto e adesso è tutto a posto.
Grazie mille della segnalazione :-)
-
grazie a voi, i link nella barra laterale li avevo mdificati mettendo il codice html giusto, ma per il resto del sito diventa un problema. Quindi grazie per averlo corretto