volevo sapere un'informazione poco tempo fa il mio sito alterpage funzionava correttamente poi improvvisamente l'altro giorno non mi funzionava più: in pratica appena digito il mio indirizzo mi viene la pagina completamente bianca...quindi ho controllato l'elenco dei files nella gestione e ho cliccato sulla voce index.html e succede la stessa cosa...tutto bianco...allora ho provato a vedere se tutte le altre pagine del sito si vedevano correttamente e queste per fortuna si vedono bene...! il problema quindi era nella pagina "index" che non funzionava...ho provato quindi a rinominare il file "index.html" in "index.htm" e la pagina si vede...l'unica cosa però che se scrivo l'indirizzo del sito web senza aggiungere la voce index.htm non si vede niente e se provo a cliccare sulla voce homepage dal menu a tendina ovviamente non si vede niente perchè si riconduce alla pagina index.html e non .htm! qualcuno sa per caso come posso risolvere il problema? come faccio a rimettere a posto il file index.html in modo che si visualizzi correttamente?
Vi ringrazio!
Ps non so se sono riuscito a spiegarmi bene, che ho fatto un minestrone di parole comunque spero che qualcuno abbia capito ciò che intendo dire! in caso ve lo riproverò a rispiegare meglio!