Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come inserisco files di grandi dimensioni nel mio sito ?

Guest

Predefinito Come inserisco files di grandi dimensioni nel mio sito ?

Salve, sono nuovo di altervista e ho appena creato un sito in cui vorrei proporre film da poter scaricare, ma c'è un problema: come faccio ad inserire i film in una pagina del sito sottoforma di link da scaricare ? grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Guest

Predefinito

Allora per inserire un link di download è semplice ma non so quant'è la dimensione massima che puoi caricare...Allora per caricare un file vai su Aggiungi---->Tools---->Un file da scaricare e carichi il file che vuoi far scaricare ;) Spero di esserti stato di aiuto

Guest

Predefinito non riesco a caricare nessun file.

Salve,chi sa aiutarmi,non riesco a caricare nulla escono due barre a 0% entrambi e non caricano nulla sul sito,è più semplice e funzionale il sito di alice che questo che è a pagamento.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ghost630 Visualizza messaggio
    Allora per inserire un link di download è semplice ma non so quant'è la dimensione massima che puoi caricare...Allora per caricare un file vai su Aggiungi---->Tools---->Un file da scaricare e carichi il file che vuoi far scaricare ;) Spero di esserti stato di aiuto
    ci avevo già provato ma in quel modo il massimo della grandezza dei file è 8 mb ... cioè pochissimo ... ho anche provato con filezilla ma non ho capito bene il procedimento da seguire. grazie comunque della tua risposta.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Con filezilla dovresti riuscire...

hai letto questo? http://forum.it.altervista.org/how/9...filezilla.html

p.s: pubblicare film diciamo che non è "legale"... Poi, ricorda che hai 200MB a disposizione (che puoi espandere).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 10-08-2011 alle ore 20.23.30

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Con filezilla dovresti riuscire...

hai letto questo? http://forum.it.altervista.org/how/9...filezilla.html

p.s: pubblicare film diciamo che non è "legale"... Poi, ricorda che hai 200MB a disposizione (che puoi espandere).

Ciao!
    ah... il fatto che non fosse legale non lo sapevo ... non posso nemmeno inserire link di siti come mediavideo? grazie comunque per la guida di filezilla

L'avatar di alemoppo

Predefinito

pubblicare film di cui non hai l'autorizzazione non è legale.
    Per il fatto dei link a megavideo/megaupload/rapidshare etc, non c'é una risposta concreta. Se cerchi sul forum troverai (uno dei tantissimi)....

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 10-08-2011 alle ore 20.54.23

Guest

Predefinito

scusate ma ho provato con filezilla, ma niente! trasporto un qualsiasi file dal computer al sito ma in nessuna cartella, però quando apro il sito non c'è nulla di ciò che ho messo, invece, se provo a mettere il file in una cartella che creo io al momento e ci metto dentro sia il file sia la pagina in cui voglio che vada il file in questione, non mi visualizza più la suddetta pagina web. come devo fare?

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da StreamBizTv Visualizza messaggio
    scusate ma ho provato con filezilla, ma niente! trasporto un qualsiasi file dal computer al sito ma in nessuna cartella, però quando apro il sito non c'è nulla di ciò che ho messo,
    L'hai linkato dal sito?
    Citazione Originalmente inviato da StreamBizTv Visualizza messaggio
    invece, se provo a mettere il file in una cartella che creo io al momento e ci metto dentro sia il file sia la pagina in cui voglio che vada il file in questione, non mi visualizza più la suddetta pagina web. come devo fare?
    Che file? Come è la pagina? Come tenti di aprire la pagina web che non si visualizza?

Ciao!