Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come inserisco files di grandi dimensioni nel mio sito ?

Guest

Predefinito Come inserisco files di grandi dimensioni nel mio sito ?

Salve, sono nuovo di altervista e ho appena creato un sito in cui vorrei proporre film da poter scaricare, ma c'è un problema: come faccio ad inserire i film in una pagina del sito sottoforma di link da scaricare ? grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Guest

Predefinito

Allora per inserire un link di download è semplice ma non so quant'è la dimensione massima che puoi caricare...Allora per caricare un file vai su Aggiungi---->Tools---->Un file da scaricare e carichi il file che vuoi far scaricare ;) Spero di esserti stato di aiuto

Guest

Predefinito non riesco a caricare nessun file.

Salve,chi sa aiutarmi,non riesco a caricare nulla escono due barre a 0% entrambi e non caricano nulla sul sito,è più semplice e funzionale il sito di alice che questo che è a pagamento.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ghost630 Visualizza messaggio
    Allora per inserire un link di download è semplice ma non so quant'è la dimensione massima che puoi caricare...Allora per caricare un file vai su Aggiungi---->Tools---->Un file da scaricare e carichi il file che vuoi far scaricare ;) Spero di esserti stato di aiuto
    ci avevo già provato ma in quel modo il massimo della grandezza dei file è 8 mb ... cioè pochissimo ... ho anche provato con filezilla ma non ho capito bene il procedimento da seguire. grazie comunque della tua risposta.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Con filezilla dovresti riuscire...

hai letto questo? http://forum.it.altervista.org/how/9...filezilla.html

p.s: pubblicare film diciamo che non è "legale"... Poi, ricorda che hai 200MB a disposizione (che puoi espandere).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 10-08-2011 alle ore 20.23.30

Guest

Predefinito