Sto cercando di modificare il contenuto del mio sito, pero mi appare uno script error e non posso introdurre nessun testo. Qualcuno mmi può aiutare? Grazie!!
Sto cercando di modificare il contenuto del mio sito, pero mi appare uno script error e non posso introdurre nessun testo. Qualcuno mmi può aiutare? Grazie!!
Puoi indicare il browser in uso e la sua versione?
Ho provato sia con Il Firefox (3.0.1.0) che con Explorer (8.0.6001.18702).
Grazie!!!![]()
Prova con l'ultima versione di Firefox (4.0.1).
Ok, ora lo faccio. Mi sto anche scaricando Google Chrome. Grazie!!
EDIT
Ho provato con tutti i browser, ma nessuno mi permette di modificare il testo predeterminato del sito creato... X-((
Ultima modifica di musicanapoli : 27-05-2011 alle ore 16.35.40
Visualizzi un messaggio di errore? Se sì, lo puoi riportare esattamente com'è scritto qui?
Si, mi appaiono 2 messaggi consecutivi. Nel primo mi dice "script error" e nel secondo "[object error]".
Sembrerebbe un problema di AlterPages, l'unica cosa che puoi fare è aspettare che un membro del personale di AlterVista che si occupa del servizio faccia le opportune verifiche.
Mi appare l'errore quando cerco di modificare i paragrafi di proova che appaiono nel sito, o quando cerco di creare dei paragrafi nuovi. Insomma, mi appare sempre l'errore quando cerco di modificare o introdurre paragrafi. Grazie mille!!!
Ho provato con le ultime versioni di Firefox, Google Chrome e Explorer. Si, è un problema che ho su tutte le pagine del sito. Se cerco di modificare i contenuti di base del sito (o se cerco di creare un paragrafo nuovo) mi appare prima il messaggio "Script error" e poi "TypeError: m.lang.contextmenu is undefined". Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto!
Si, perchè vivo in Spagna, quindo ho tutto configurato in spagnolo.
Siiiiii!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()