Sto cercando di modificare il contenuto del mio sito, pero mi appare uno script error e non posso introdurre nessun testo. Qualcuno mmi può aiutare? Grazie!!
Sto cercando di modificare il contenuto del mio sito, pero mi appare uno script error e non posso introdurre nessun testo. Qualcuno mmi può aiutare? Grazie!!
Puoi indicare il browser in uso e la sua versione?
Ho provato sia con Il Firefox (3.0.1.0) che con Explorer (8.0.6001.18702).
Grazie!!!
Prova con l'ultima versione di Firefox (4.0.1).
Ok, ora lo faccio. Mi sto anche scaricando Google Chrome. Grazie!!
EDIT
Ho provato con tutti i browser, ma nessuno mi permette di modificare il testo predeterminato del sito creato... X-((
Ultima modifica di musicanapoli : 27-05-2011 alle ore 16.35.40
Visualizzi un messaggio di errore? Se sì, lo puoi riportare esattamente com'è scritto qui?
Si, mi appaiono 2 messaggi consecutivi. Nel primo mi dice "script error" e nel secondo "[object error]".
Sembrerebbe un problema di AlterPages, l'unica cosa che puoi fare è aspettare che un membro del personale di AlterVista che si occupa del servizio faccia le opportune verifiche.
Mi appare l'errore quando cerco di modificare i paragrafi di proova che appaiono nel sito, o quando cerco di creare dei paragrafi nuovi. Insomma, mi appare sempre l'errore quando cerco di modificare o introdurre paragrafi. Grazie mille!!!
Ho provato con le ultime versioni di Firefox, Google Chrome e Explorer. Si, è un problema che ho su tutte le pagine del sito. Se cerco di modificare i contenuti di base del sito (o se cerco di creare un paragrafo nuovo) mi appare prima il messaggio "Script error" e poi "TypeError: m.lang.contextmenu is undefined". Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto!
Si, perchè vivo in Spagna, quindo ho tutto configurato in spagnolo.
Siiiiii!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE