Quando faccio modifica e moglio caricare una foto dal mio pc jpeg mi dice che c'è un errore di upload #tipo file non valido. come faccio?
Quando faccio modifica e moglio caricare una foto dal mio pc jpeg mi dice che c'è un errore di upload #tipo file non valido. come faccio?
ho lo stesso problema (e lo stesso messaggio di errore) con le immagini. non le carica di nessun formato e dimensione. non so perchè, me ne ha fatto caricare una da 15K e basta.
come si risolve
----
massimo
Ultima modifica di andreafallico : 20-03-2011 alle ore 13.09.07 Motivo: usa il tasto Edita
Stesso problema, non mi fa inserire nessuna immagine, l'unico formato che mi accetta è il gif, ma le immagini comunque non compaiono.
Mi associo pure io le ho provate tutte ma non me le carica speriamo che qualcuno risolva
Ciao!
Uhm... mi sa che il problema non è risolto... Io non riesco a costruire il mio sito perchè non carica le immagini!
Un altro quesito: Il mio è un sito di miei lavori fotografici, qualcuno sa dirmi come faccio a creare una pagina con una mia galleria di foto?
MI aggrego anch'io...non riesco a costruire il mio sito...le immagini da disco fisso non le carica nenache a piangere...neanche le più minute!!!!:-( :-( sigggggggg!!
ho provato a caricare .jpg .bmp ma... niente da fare. Mi dite che tipo accetta e la dimensione massima. TNK