Quando faccio modifica e moglio caricare una foto dal mio pc jpeg mi dice che c'è un errore di upload #tipo file non valido. come faccio?
Printable View
Quando faccio modifica e moglio caricare una foto dal mio pc jpeg mi dice che c'è un errore di upload #tipo file non valido. come faccio?
ho lo stesso problema (e lo stesso messaggio di errore) con le immagini. non le carica di nessun formato e dimensione. non so perchè, me ne ha fatto caricare una da 15K e basta.
come si risolve
----
massimo
Stesso problema, non mi fa inserire nessuna immagine, l'unico formato che mi accetta è il gif, ma le immagini comunque non compaiono.
Mi associo pure io le ho provate tutte ma non me le carica speriamo che qualcuno risolva
Il problema dovrebbe essere stato risolto.
Ciao!
Uhm... mi sa che il problema non è risolto... Io non riesco a costruire il mio sito perchè non carica le immagini!
Un altro quesito: Il mio è un sito di miei lavori fotografici, qualcuno sa dirmi come faccio a creare una pagina con una mia galleria di foto?:!:
MI aggrego anch'io...non riesco a costruire il mio sito...le immagini da disco fisso non le carica nenache a piangere...neanche le più minute!!!!:-( :-( sigggggggg!!
Cercate di essere più collaborativi. Di che tipo di immagine si stratta? Che dimensione ha?
ho provato a caricare .jpg .bmp ma... niente da fare. Mi dite che tipo accetta e la dimensione massima. TNK
I formati sono Jpeg, Png e Gif. La dimensione massima dipende dalle impostazioni del sito che di base è 3MB