Mi sorge un dubbio: i siti presenti in sotto-categorie non dovrebbero essere conteggiati anche nelle categorie 'superiori'?
Mi sorge un dubbio: i siti presenti in sotto-categorie non dovrebbero essere conteggiati anche nelle categorie 'superiori'?
Ragazzi che lavoro!!!
Mi sento veramente eccitatissimooooo!!
Forum ricco mi ci ficcoooooo.
Complimenti per le migliorie che state attuando sul sito e sulla top100!!!
E' un sacco bellooooooo
CIAO!!! AURF!!!
Può darsi, ma il bug rimane (non so se ti riferivi a me).
Mak, ora per vedere i post cancellati deve aprirsi una popup???
E per di più, il blocco popup me la blocca... anche se onclick... ??
Ciaooooo!!
che devo fare?forte!
in basso c'è scritto che qualche giorno fa ci sono state più di 900 utenti online, non è un po' tanto? Potrebbe essere un bug
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Chi vede le accentate, ha provato a impostare la codifica del browser su automatico o su UTF-8?
Io vedo male solo le accentate di voi che ponete il problema.
EDIT
Ritiro tutto!
ma chi è che ha messo una codifica?!Codice:<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-15" />
Usate la UTF-8 che ormai è lo standard dei forum più grandi.
Ultima modifica di SolitaryExplorer : 30-07-2007 alle ore 15.19.26
ho appena cambiato, anzi modificato la codifica, comunque per qualcuno il problema potrebbe rimanere.
Chiedo a loro (considerando nuovi messaggi , non i vecchi [da ora]) di segnalare anche che browser utilizzano.
grazie
p.s. test
Ã*èìòù
Ultima modifica di makpaolo : 30-07-2007 alle ore 15.23.37
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
iso-8859-1
Il problema non è la visualizzazione, ma il postare (la memorizzazione), perchè il bug si presenta anche nei quote, dove il post originale è corretto, nel quotato è sbagliato.
EDIT: nella mia firma, il trademark non si vede.
Ciao!!
Ultima modifica di debug : 30-07-2007 alle ore 15.20.50
test con UTF-8 .... vediamo se migliora.
test 2
a = Ã*
e = è
i = ì
o = ò
u = ù
Ultima modifica di makpaolo : 30-07-2007 alle ore 15.24.38
Peggio che mai!
èÃ*éòùì
ciaoooo!
ritest con ISO-8859-1 come era in origine
a = à
e = è
i = ì
o = ò
u = ù
Ora sembra ok, almeno nella mi firma (che prima non si vedeva)
Ora aspettiamo qualcuno che aveva problemi prima...
ciao!
ne avevamo parlato tempo fa sul forum del problema della A con la tilda sopra, e alla fine avevamo fatto delle prove. Vengono fuori quando la pagina è in UTF-8 e si posta verso una pagina che gestisce invece ISO-8859-1 ( o 15 che è lo stesso, cambiano una decina di caratteri, fra cui l'€).
Ci sono un po di lettere ancora fuori posto nel forum se guardate, e sono quelle che sono state postate quando era in UTF-8. Mi spiace dar torto a Solitary, ma non usatelo a meno che non vogliate convertire tutto il db esistente
ekko kosa vedo:
un pò di offtopik :P
[off]anke imageshack ha cambiato grafica O.o sono un bel pò di siti ke la stanno cambiando :p [/off]
sim, con che browser? e sotto Visualizza | Codifica, è settato su automatico o su qualcosa di predefinito ?
edit: altro piccolo glitch: nella pagina del post singolo tutto il testo è centrato !
Ultima modifica di dreadnaut : 30-07-2007 alle ore 15.56.18
già segnalato ... vedremo più avanti, un passetto alla volta
lo spazio laterale rendeva meglio adesso è tutto troppo esteso per il resto mi piace la nuova grafica
allora io per ora uso Internet Explorer.. :p e ho winzoz :D
O.o questo sta diventando un problema grave...non riesco a leggere nietne! O.o
Sono ancora su AV?
Complimenti , se trovi errori posto qui allora.
P.S. sono stupito di vedere il mio sito sulla home di AV .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
ce la fai a guardare il menu Visualizza | Codifica, per favore?
ora, spero di non suonare come quello che si lamenta di tutto, ma chi diavolo ha messo css ovunque nella pagina? ci saran trenta regole che si cancellano a vicenda - buon debug (non debug eh )
cmq, nella pagina del post singolo mancache è presente in tutti i div che contengono post - per "controbattere" il text-align:center della riga 290, che è usato per centrare il contenuto.Codice:style="width:1000px; text-align:left;"
La soluzione più semplice sarebbe "alzare" il centramento di un livello, cioè mettere html { text-align: center; } e poi body { text-align: left; width: 1000px; }. Questo dovrebbe anche permettervi di togliere i 20+ style="width:1000px; text-align:left;" che appaiono nella pagina
Ultima modifica di dreadnaut : 30-07-2007 alle ore 16.15.42
io vedo tutto male! tutti segni giapponesi e rettangoli. Uso internet explorer...spero risolviate presto...ciao