Le pagine di errore di default sono un po' spoglie, tristi e anonime - e diventano quasi illeggibili con schermi grandi, risoluzioni piccole etc... cosi' ho provato a farne delle versioni aggiornate, cercando di mantenerne le dimensioni ridotte. Ce ne sono altre ? Vi interessano ?
Sicuramente sono più belle da vedere rispetto a quelle che ci sono adesso...
Comunque nel tuo edit dell'index mancante "Come è ora" l'index ci sta.
Ciao!
uppo senza vergogna perché ho lavorato ancora un po' alle pagine di errore, per farle piu' magre ma sempre leggibili (Altervista dovrebbe dare il buon esempio ).
Volevo giusto sapere, ci devo dedicare del tempo se mi capita, o non serviranno a nulla ?
edit: mmh si, il messaggio precedente non era molto utile, ma era una risposta a quello ancora sopra. boh :spallucce:
Ultima modifica di dreadnaut : 18-09-2006 alle ore 22.32.54
se solo sistemi un minuscolo errorino nel doctype le pagine diventano perfette a mio parere!!
cmq, attendi fiducioso, appena possible Gianluca passerà di qui e dirà la sua!!
l'errore era moooolto piccolo mi ci son voluti 5 minuti per vedere quello spazio in più. Cmq ho corretto e ri-uploadato.
Mi è venuta un'altra idea, la butto qua tanto per fare: sarebbe comodo se esistesse una pagina http://home.altervista.org/pannello/ con solo la form per il login, la stessa della homepage.
Così nelle pagine di errore si può mettere direttamente il link invece di scrivere solo "nel tuo pannello", e magari meno gente chiede "dov'è il pannello ?"
Esempio: nella pagina In Costruzione, si potrebbe aggiungere una riga "Puoi utilizzare il Pannello di Altervista(link) per gestire ogni aspetto del tuo sito."
edit: la pagina /pannello/ potrebbe poi aprire il pannello sul posto, senza ulteriori finestre
Ultima modifica di dreadnaut : 28-09-2006 alle ore 15.19.12
BUMP - a volte ritornano
siccome l'anno scorso mi avevano risposto che al tempo erano oberati da un sacco di lavoro, ma erano idee buone, uppo il thread sperando che questo sia un momento migliore
Ultima modifica di dreadnaut : 15-04-2007 alle ore 14.13.44
Certo che Gianluca potrebbe indire un contest ogni tanto.
Avrebbe un po' più di lavoro per gestirli, ma avrebbe in cambio un forte eco da blog e utenti.
Quindi pubblicità e fidelizzazione (gratis).
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.