-
Pagine di errore
Le pagine di errore di default sono un po' spoglie, tristi e anonime - e diventano quasi illeggibili con schermi grandi, risoluzioni piccole etc... cosi' ho provato a farne delle versioni aggiornate, cercando di mantenerne le dimensioni ridotte. Ce ne sono altre ? Vi interessano ? :wink:
edit: raccolte le varie pagine (e non) tutte assieme qua.
ri-edit: aggiornate per accompagnare il nuovo look di AlterVista
tri-edit: aggiunta la pagina per i domini registrati con l'opzione 1
-
carine...
chissa', magari gianluca le utilizzera'!
-
Sicuramente sono più belle da vedere rispetto a quelle che ci sono adesso...
Comunque nel tuo edit dell'index mancante "Come è ora" l'index ci sta.
Ciao! :wink:
-
uppo senza vergogna perché ho lavorato ancora un po' alle pagine di errore, per farle piu' magre ma sempre leggibili (Altervista dovrebbe dare il buon esempio :tongue).
Volevo giusto sapere, ci devo dedicare del tempo se mi capita, o non serviranno a nulla ? :???:
edit: mmh si, il messaggio precedente non era molto utile, ma era una risposta a quello ancora sopra. boh :spallucce:
-
se solo sistemi un minuscolo errorino nel doctype le pagine diventano perfette a mio parere!! :=):
cmq, attendi fiducioso, appena possible Gianluca passerà di qui e dirà la sua!!
-
l'errore era moooolto piccolo :mrgreen: mi ci son voluti 5 minuti per vedere quello spazio in più. Cmq ho corretto e ri-uploadato.
Mi è venuta un'altra idea, la butto qua tanto per fare: sarebbe comodo se esistesse una pagina http://home.altervista.org/pannello/ con solo la form per il login, la stessa della homepage.
Così nelle pagine di errore si può mettere direttamente il link invece di scrivere solo "nel tuo pannello", e magari meno gente chiede "dov'è il pannello ?" :tongue
Esempio: nella pagina In Costruzione, si potrebbe aggiungere una riga "Puoi utilizzare il Pannello di Altervista(link) per gestire ogni aspetto del tuo sito."
edit: la pagina /pannello/ potrebbe poi aprire il pannello sul posto, senza ulteriori finestre :wink:
-
BUMP - a volte ritornano :mrgreen:
siccome l'anno scorso mi avevano risposto che al tempo erano oberati da un sacco di lavoro, ma erano idee buone, uppo il thread sperando che questo sia un momento migliore :wink:
-
Ti riuppo pure io per dirti che condivido l'idea.
(Sono arrivato qui da http://forum.altervista.org/showthread.php?t=67167)
Certo che Gianluca potrebbe indire un contest ogni tanto.
Avrebbe un po' più di lavoro per gestirli, ma avrebbe in cambio un forte eco da blog e utenti.
Quindi pubblicità e fidelizzazione (gratis).
-
ho pulito il 3d splittando gli ultimi 3 post e unendoli a questa discussione!!
-
:up:
Nuovo sito! nuovo forum! Perché non nuove pagine di errore a questo punto? Le ho persino modificate per adattarsi al nuovo stile di AlterVista :mrgreen:
edit: lo so' che è la mia grande battaglia persa, ma ne ho fatta ancora una, per i domini appena registrati...