Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [wordpress] visualizzazione commenti "disarticolato"

  1. #1
    Guest

    Unhappy [wordpress] visualizzazione commenti "disarticolato"

    Qualcuno potrebbe dirmi come posso risolvere questo problema???
    http://filodipaglia.altervista.org/?page_id=2
    come vedete la parte iniziale relativa a i commenti "scrivi" rimane posizionata più in lato e a destra quasi incolonnata ai widget! Insomma non segue il form come dovrebbe
    ma solo nella "pagina". Nella Home e i relativi articoli è tutto ok!
    Help me!!!!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se posti nella sezione dei cms, perchè non specifichi di quale cms stai parlando?!?

    Hai cambiato template? Hai confrontato il codice tra la pagina giusta e quella no?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Angry

    ciao Seneca! purtroppo nn so cosa sono i cms nn sono pratico della materia, il template è sempre quello, se hai potuto vedere il link che hp postato il rpoblema cel'ho solo sulla pagina (unica) "info". Sugli articoli il problema nn me lo da.
    volevo capire come mai quella parte di moduli vanno da un altra parte edove e come intervenire per sistemare. tieni conto che comprendo un pò di html e css e basta.
    ps: Ma ho postato in un luogo sbagliato?
    non mi darai un altra multa vero????

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ciao Seneca! purtroppo nn so cosa sono i cms nn sono pratico della materia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Content_management_system


    il template è sempre quello, se hai potuto vedere il link che hp postato il rpoblema cel'ho solo sulla pagina (unica) "info". Sugli articoli il problema nn me lo da.
    volevo capire come mai quella parte di moduli vanno da un altra parte edove e come intervenire per sistemare. tieni conto che comprendo un pò di html e css e basta.
    Ti ho suggerito di confrontare il codice perchè magari puoi trovare la causa, magari hai fatto qualche modifica...


    ps: Ma ho postato in un luogo sbagliato?
    non mi darai un altra multa vero????
    Hai postato nel posto giusto, tranquillo Però devi specificare se parli di wordpress, di phpBB, di joomla o via dicendo, cosi l'aiuto è più veloce e più preciso.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Seneca è il blog di Altervista credo che si chiami alterblog e la paittofrma wordpress
    ma hai visto il link che ho postato?
    e poi quale codice dovrei vedere e con quel dovrei confrontarlo Comunque ora provo a disabilitare i commenti sulla pagina e vedo cosa succede......
    cmq un aiutino per sistemare sarebbe meglio, no?
    sarà sicuramente una baggianata che io nn riesco ad individuare. Non so sul css o le pagine php dell'editor (si chiamano così?)

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ma hai visto il link che ho postato?
    Certo, c'è il form "Scrivi" posizionato male. Non ho capito però se deve allinearsi sotto a destra o altrove...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Certo, c'è il form "Scrivi" posizionato male. Non ho capito però se deve allinearsi sotto a destra o altrove...
    Deve essere posizionato com'è negli articoli della "Home"se ci dai un'occhiata capirai. praticamente in fondo all'articolo....

  8. #8
    Guest

    Thumbs up Problema risolto!

    Seneca, ho risolto!!!!
    era un problema di stringa posizionata male nel template della pagina page.php
    Buona giornata
    Ora mettimi il cartellino verde però!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •