Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: commenti su altersito wordpress

  1. #1
    Guest

    Angry commenti su altersito wordpress

    Ciao a tutti, avevo già scritto il mio problema ma nessuno ha saputo rispondermi, ora cerco di essere più precisa, magari con qualche info in + mi sapete aiutare...

    Ho cambiato il tema su Wordpress Altersito (sono passata a Sliding Doors) e da quando ho fatto questo passaggio, i miei utenti non possono più postare dei commenti.

    Ho capito che tipo di errore vedono: è come se tutti i commenti fossero considerati messaggi di spam... avevo attivato Akismet, però anche disattivandolo non cambia nulla, "Error: Wrong anti-spam word". (ma non c'è nessuna casella dove leggere nè inserire la parolina magica!!!!)

    Sono un pò ignorante in materia, lo confesso, ma una cosa del genere non mi era mai successa..... confido in voi...
    Grazie
    Barbara
    Ultima modifica di barbaraesse : 10-09-2009 alle ore 19.38.36

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vedi se è ancora attivo il plugin Cryptographp

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente disattivandolo mi hai già risolto il problema.... ma com'è questa cosa? giusto x capire e imparare qualcosa di più... e io che davo la colpa a Akismet, lo posso riattivare quello o no secondo te?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Capita perché il tema che hai installato (non è tra quelli forniti da AlterVista, è corretto?) non ha nell'html il richiamo al captcha (la casellina di cui parli), mentre il tuo blog è impostato per richiederla.

    Ti sconsiglierei fortemente di disattivare il captcha, aggiungendo piuttosto nell'html del tuo nuovo tema

    Codice:
    <?php
    
    if (function_exists(show_authimage))
    
    {
    
    ?>
        <input type="text" name="code" id="code" value="" tabindex="5" size="40" style="float:left" />
        <?php
    
     echo show_authimage();
    
    }
    
    ?>
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, avevo trovato lo stesso errore e mo va -_-!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Stavo impazzendo anche io. Ora, se io voglio mettere un captcha per i commenti, come devo fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •