Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Errore Installazione Wordpress

  1. #1
    Guest

    Post Errore Installazione Wordpress

    Salve a tutti,

    sono nuovo di quì

    ho un problema cioè quello che dopo svariati tentativi di installare nel sito wordpress 2.8.1, dopo aver fatto correttamente tutti i passaggi, mi chiede alla fine il log-in admin inserisco la password però non si connette dandomi un brutto errore 404.

    Volevo un vostro parere magari da chi ha installato questa versione di WP, non capisco proprio dove sta l'errore.
    I dati all'interno del file php i dati di configurazione sono tutti esatti e il database è di classe 6.
    L'errore mi esce sia se inserisco i file in una directory sia se li inserisco nella root principale.

    Grazie per le eventuali risposte.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusami, quando arrivi all'ultimo step, ti da gli estremi del tuo account, cioè
    Nome account: admin
    Password: **************
    ora tu la password l'hai trascritta oppure l'hai selezionata e incollata?

    e in ogni caso, nel wp-config.php hai inserito o modificato qualcosa?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, beh all'inizio pensavo anche io che fosse un errore del copia incolla della password poi invece anche trascrivenola l'errore esce fuori lo stesso.
    I file che modifico sono sia il wp-config-sample.php, che il wp-config.php inserendoci i miei dati del db.

    Grazie.

  4. #4
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    quello che ti consiglio è di installare wordpress dal pannello di altervista (Pubblica > Installa blog, gallery...). usufruirai poi di tutti gli aggiornamenti automatici (l'upgrade alla versione 2.8 è previsto a breve)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supercity Visualizza messaggio