Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sicurezza

  1. #1
    tessitore non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-11-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito Sicurezza

    Buongiorno o buona sera a secondo di quanto leggete il forum , allora mi son fatto una sorta di diario personale con delle parti pubbliche e delle parti o meglio news con la password , siccome scrivo ecenti della mia vita che devono rimanere riservati mi chiedevo se mettendo la password dall'impostazione news con password e' comunque sicura o potrebbe essere in qualche modo agirato?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    In generale se la pagina è protetta da password, non è possibile (se la password è robusta) accedere ai contenuti.

    Mi chiedo però una cosa: se hai informazioni private che non vuoi condividere con il pubblico, come mai le carichi sul tuo sito?

    Ciao!

  3. #3
    tessitore non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-11-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao Grazie per la cortese risposta ho informazioni private riflessioni che possono essere scomode e parti pubbliche , tuttavia la domanda e' molto pertinente , mi piace avere un luogo mio solo mio scrivere , un po' come il Diario segreto degli anni 80 , certo forse in rete puo' essere sempre rischioso!
    Ci penso se vale la pena correre il rischio.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Più che altro, da regolamento la maggior parte dei contenuti deve essere liberamente accessibile (art 4.12).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •