Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Commenti spariti da Mobile

  1. #1
    inabion non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-03-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Commenti spariti da Mobile

    Salve:
    1) avevo deciso di usare il tema Renè, ma da cellulare non visualizzava i commenti ai post (uso WpDiscuz)
    2) allora sono passato ad altro tema: Interface, che da cellulare mostrava un aspetto differente ma i commenti: ho scoperto che il tema mobile era Kaith.
    3) ho installato allora keith, MA da mobile NON mostra i commenti..

    cosa sto sbagliando?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Keith è un tema solo desktop: puoi gestire il tema mobile dalla sezione "Mobile". René invece è un tema seamless, disponibile sia per mobile che per desktop.

    Puoi indicarmi un articolo/pagina dove ci sono commenti visibili (anche da utenti non registrati)? Inoltre ti ricordo che per l'articolo 4.12 non è consentito abusare di aree private: la maggior parte del contenuto del sito deve essere liberamente accessibile dal pubblico.

    Ciao!

  3. #3
    inabion non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-03-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Già i commenti sulla home Page mi spariscono se uso René, nella versione mobile.
    puoi provare a vedere anche qui: https://inabion.altervista.org/wiki/gnomi/

    Per la parte nascosta, è solo temporanea mentre sistemo sito e ci carico il materiale


    GLi autori del plugin wpCommentz mi dicono :
    It seems that the template you are using does not call <? php comments_template (); ?> in the mobile devices.

    Another reason that may cause the issue is the template hides it on the mobile view.
    Ultima modifica di inabion : 17-03-2020 alle ore 12.22.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •