Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito KO dopo aggiornamento wordpress

  1. #1
    retignano non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    29

    Exclamation Sito KO dopo aggiornamento wordpress

    Buonasera. Ho appena effettuato l'aggiornamento di Wordpress e il sito è andato in tilt. Il messaggio che ricevo l'ho riportato qua sotto.
    Non essendo per niente un esperto di informatica, non ho la minima idea di cosa significhi e di come si possa riparare.
    Per piacere, se sapete come fare spiegatemi tutto passo passo.
    Grazie mille


    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_error() in /membri/retignano/blog/wp-content/plugins/revslider/inc_php/framework/db.class.php:29 Stack trace: #0 /membri/retignano/blog/wp-content/plugins/revslider/inc_php/framework/db.class.php(127): UniteDBRev->checkForErrors('fetch') #1 /membri/retignano/blog/wp-content/plugins/revslider/inc_php/revslider_params.class.php(42): UniteDBRev->fetch('avwp_revslider_...') #2 /membri/retignano/blog/wp-content/plugins/revslider/inc_php/revslider_operations.class.php(1275): RevSliderParams->getFieldFromDB('general') #3 /membri/retignano/blog/wp-content/plugins/revslider/revslider_front.php(42): RevOperations::getGeneralSettingsValues() #4 /membri/retignano/blog/wp-includes/class-wp-hook.php(286): RevSliderFront->onAddScripts('') #5 /membri/retignano/blog/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #6 /membri/retignano/blog/wp-includes/plugin.php(465): WP_Hook->do_action(Array) #7 /membri/retignano/blog/wp-includes/script-loader.php(2537): in /membri/retignano/blog/wp-content/plugins/revslider/inc_php/framework/db.class.php on line 29
    Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.

  2. #2
    retignano non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ho seguito le istruzioni in una mail che mi è arrivata in automatico. Ho dovuto fare l'accesso tramite modalità di recupero, che però ha messo in crisi troppi plugin che sono fondamentali per il mio tema. Ho provato a riavviarli oppure a disattivarli e a riavviarli ed il sito è tornato online. Funziona, però solo se tengo disattivato un plugin (REVSLIDER) che invece mi servirebbe. Come posso fare? Trattandosi di un plugin premium che avevo preso anni fa, ormai non penso di poter contare su un aggiornamento da parte della casa produttrice.

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ciao, se l'hai acquistata da codecanyon, controlla se nel pannello di download sono disponibili da scaricare gli aggiornamenti, in caso contrario dovrai provvedere ad acquistare una nuova licenza, ed effettuare l'aggiornamento installando la nuova versione del plugin.
    Il supporto su codecanyon dura 6 mesi, se si acquista quello esteso passa a 12 che può essere rinnovato.
    Ultima modifica di LastWings : 11-07-2019 alle ore 23.02.25
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    retignano non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    13-07-2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Non avrei molta voglia di riacquistare il plugin. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a capire dove è l'errore irreversibile che causa il conflitto e come si può rimediare?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Io ti consiglierei di cercare un altro plugin equivalente, se quello va in conflitto e non vuoi riacquistarlo per l'aggiornamento temo sia l'unico modo.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •