Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Importare Blog

  1. #1
    Guest

    Question Importare Blog

    Ciao!
    Ho bisogno di una informazione per quanto riguarda l'importazione del file "Documento XML (.xml)
    crociatasegreta.WordPress.2019-05-05" Eseguo la procedura d'importazione seguendo questa strategia di comando: Strumenti - Importa - ed infine inserisco il file per recuperare il mio lavoro.

    L'importazione è in corso. Potrebbero essere necessari più di 20 minuti.
    Riceverai una notifica sul pannello di controllo e una mail al tuo indirizzo di posta elettronica non appena l'importazione sarà terminata.

    Minuti e Minuti di caricamento -------- perseveranza e santa pazienza ----- Si è verificato un errore durante l'importazione del tuo blog.

    Il risultato è che mi da sempre errore. Non comprendo il motivo.

    Un vostro utile consiglio, può risolvere questo problema.

    Grazie!

    Ps(Questo è il link del mio blog: http://crociatasegreta.altervista.org/templar/)
    Per fortuna ho salvato gli articoli nel PC, potrei fare il calssico copia e incolla ma ricordo che facendo l'importazione e quindi anche l'aggiornamento del blog wordpress, gli articoli rimangono, l'unica cosa sono le immagini che in automatico vengono eliminate ma quello è il meno, basta inserirle nuovamente, tanto le ho tutte catalogate nel Pc. Spero,che si possa importare il file del blog senza problemi.
    Ultima modifica di crociatasegreta : 22-06-2019 alle ore 15.00.08

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Hai riprovato più volte ad importare il file?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, più volte ma zero. Ci riprovo per l'ultima volta. Poi aggiorno il risultato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    È arrivata l'e-mail per informarmi in un rapporto, sull'esito dell'operazione Importa Blog:

    Ciao,
    si è verificato un errore nella procedura di importazione del blog. Per favore riprova e, se l'errore persiste, contattaci sul forum.

    Ora, a questo punto, dopo 6 tentativi, cosa posso fare?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Prova inviandomi privatamente il file, anche lo screenshot con l'errore.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! Aspetterò novità e nell'alternativa utilezzerò la funzione della "macchina del tempo" per ripristinare il Blog e tentare un nuova esportazione del lavoro.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Spesso comunque, l'.xml non è sufficiente perché spesso non riesce a ripristinare correttamente le immagini.

    Visto che hai un account alterSito, ti consiglierei prima di tutto di salvarti tutto il contenuto (ad esempio tramite FTP, con filezilla).

    Successivamente, se hai la possibilità di ripristinare WordPress con la macchina del tempo, ti consiglierei di farlo visto che ora il sito non è accessibile.
    Riesci quindi ad accedere all'area amministrativa di WordPress? Visualizzi gli articoli dalla sezione amministrativa?

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 22-06-2019 alle ore 23.32.00

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno! Grazie per il consiglio...eseguirò appena possibile.
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •